Quantcast
Il Messaggero

Sui social, Harry e Meghan usano ancora l'aggettivo 'royal'

Se guardiamo ai loro social network, il Duca e la Duchessa di Sussex continuano ad usare tranquillamente l’account SussexRoyal e anche il loro sito web è sussexroyal.com. Quella parolina, però, proprio non piace agli appassionati più accaniti di vicende reali, che ne mettono di continuo in dubbio la legittimità.
LEGGI ANCHE: — Lady Diana, Harry e Meghan hanno sfruttato la sua morte per guadagnare milioni

foto: Kikapress

Il dibattito inglese su Harry e Meghan

Proprio così. In Inghilterra si è scatenato un dibattito sul fatto che Harry e Meghan continuino ad utilizzare l’aggettivo ‘royal’ per identificarsi. Possono farlo anche dopo aver lasciato la famiglia reale? Oppure è un’appropriazione indebita?

foto: Kikapress

La regina è intervenuta sulla questione di Harry e Meghan?

Secondo il Daily Mail sarebbe intervenuta direttamente la Regina Elisabetta, che avrebbe stabilito che la coppia smetta di usare l’aggettivo royal.

foto: Kikapress

Un nuovo nome per Harry e Meghan?

Secondo i media britannici Harry e Meghan stanno per lanciare una nuova organizzazione no-profit, per la quale intendono dar vita ad una sorta di rebranding, rinnovando il loro nome e rilanciandosi senza il bisogno di essere più legati alla famiglia reale.

foto: Kikapress

Cosa accadrà sul nome di Harry e Meghan?

Ma quello che accadrà davvero nessuno lo sa. Fatto sta che, se davvero Harry e Meghan continueranno ad utilizzare indebitamente l’aggettivo royal, difficilmente Buckingham Palace potrà esimersi dall’intervenire…

foto: Kikapress