Harry e Meghan spezzano il cuore ad Elisabetta II: ecco il perché
Alcuni esperti della Royal Family hanno definito come ‘scortesi ed egoisti’ il Principe Harry e Meghan Markle per via della loro ultima decisione. La coppia avrebbe infatti finito per spezzare il cuore alla Regina Elisabetta. Alla base di questo nuovo piccolo scandalo c’è la mancata partenza del piccolo Archie per l’Inghilterra.
Foto: Kikapress
Harry e Meghan appena tornati in Inghilterra
Come tutti sappiamo, i Duchi di Sussex si sono trasferiti in Canada dopo aver deciso di lasciare la Famiglia Reale. Il loro addio al Regno Unito, un po’ come la Brexit, sta avvenendo però gradualmente e i due sono tornati recentemente in patria per celebrare il Commonwealth Day.
Foto: Kikapress
Harry e Meghan in Inghilterra, ma Archie resta in Canada
Nonostante il rientro ufficiale in Inghilterra, la coppia ha lasciato il piccolo Archie in Canada… una scelta che ha fatto decisamente discutere.
Foto: Kikapress
Elisabetta II amareggiata dalla decisione di Harry e Meghan
Il loro gesto avrebbe infatti causato una certa tristezza nella Regina Elisabetta II, che alla veneranda età di 93 anni si è vista negare la possibilità di rivedere l’ultimo arrivato di casa, almeno in questa occasione. Una situazione che, a quanto pare, le avrebbe spezzato il cuore.
Foto: Kikapress
Archie non sarà educato secondo il protocollo
Una presa di posizione, quella dei duchi di Sussex, che rompe ancora una volta con la tradizione anche perché, a quanto sembra, al piccolo Archie non saranno insegnati tutti i fondamentali dell’educazione di corte e del protocollo reale.
Foto: Kikapress