Harry e Meghan in pubblico
Ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa e, a quanto pare, le “fughe di notizie” riportate dal Daily Maily a proposito di un eventuale divorzio Harry / Meghan non erano infondate…
Harry e Meghan in un evento istituzionale
Harry Meghan divorzio all’orizzonte?
Secondo quanto si apprende oggi, infatti, l’esperta di famiglia reale, Wayne Dupree, al Globe avrebbe dichiarato che il divorzio sarebbe già pianificato e avverrà entro 5 anni.
Meghan con la Regina Elisabetta
Mentre all’inizio sembrava che fosse la Regina Elisabetta a volerlo, ora sembra sia la stessa Meghan, accusata da più fronti di avere “brama” di potere e “fame di soldi”.
Wayne Dupree, esperta di corte, ha spiegato al Globe
Meghan divorzierà da Harry entro 5 anni. O forse 3. Harry desidera una vita tranquilla, lontana dai riflettori, ma non è quello che vuole sua moglie. Meghan sente il richiamo di Hollywood e dei milioni che possono arrivarle.
Harry e Meghan
Un ultimo addio di Harry alla vecchia fiamma Chelsy Davy, secondo quanto riportato da The Sun.
Il principe Harry ha salutato gli amici a una festa d’addio a Londra. Tra i presenti c’era la sua ex Chelsy Davy, fidanzata di lunga data di Harry, con cui il principe ha deciso di interrompere qualsiasi contatto dopo aver sposato Meghan a maggio 2018.
Alla festa di addio, secondo gli amici, i due ex, legati da un affetto profondo, si sarebbero abbracciati a lungo.
Alcuni hanno scherzato sul fatto che non voleva che Meghan lo localizzasse sul GPS.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da I❤the Ginger Prince (@gingerprinceuk) in data: 18 Nov 2012 alle ore 5:55 PST
Harry, Meghan con il figlio
Anche la sorellastra di Meghan contro di lei
Oltre a Wayne Dupree, anche la sorellastra di Meg, Samantha pare abbia raccontato che il divorzio fosse pianificato fin dall’inizio, fin dal matrimonio.
Ha attraversato la Famiglia Reale come un tornado e ha trascinato nella corrente anche Harry. I suoi obiettivi sono fama e fortuna. È Hollywood.
Meghan non è vista di buon occhio neanche dalla Regina Elisabetta, che già da tempo aveva mostrato disappunto per il gesto della nuora di allontanare il nipote dalla famiglia reale, con non poche sofferenze per il marito, separato dagli affetti originari e dal fratello.