Quantcast
Il Messaggero

Meghan Markle racconta la sua verità va in tv?

Ormai non ci sarebbero più dubbi: Meghan Markle apparirà in televisione per la sua prima intervista dopo l’addio alla Famiglia Reale britannica. Secondo quanto riporta il Mail Online, la Duchessa di Sussex avrebbe scelto lo show di Ellen DeGeneres per spiegare le ragioni che hanno spinto lei e il Principe Harry a rinunciare ai titoli reali, rivendicando maggiore indipendenza e autonomia.

LEGGI ANCHE: — Sanremo 2020, Meghan Markle sul palco del Festival: ‘Colpo grosso per la RAI’

Foto: Kikapress

 

Ellen DeGeneres è eccitata

Erano settimane che si vociferava di interlocuzioni tra Meghan ed i maggiori network americani e alla fine la scelta sarebbe ricaduta proprio su Ellen DeGeneres. La conduttrice si è detta eccitata di poter realizzare l’esclusiva intervista e una fonte anonima vicina al suo show ha rivelato che la registrazione avverrà in una location segreta.

Foto: Kikapress

Meghan snobba Oprah Winfrey?

Oprah Winfrey, dunque, dovrà incassare la sconfitta: non sarà lei la prima a intervistare la donna più richiesta del momento. Va sottolineato, comunque, che la notizia dell’apparizione televisiva di Meghan Markle all’Ellen DeGeneres Show non è ancora ufficiale e, a People, una fonte ha smentito la circostanza. Oprah può ancora sperare che l’intervista esclusiva sarà sua?

Foto: Kikapress

I Windsor tremano

A Buckingham Palace nessuno è contento per come stanno andando le cose. La decisione di Harry e Meghan di dire addio alla Famiglia Reale è stato un duro colpo da accettare. Ora, a complicare la situazione, anche le eventuali dichiarazioni esclusive che la coppia potrebbe rilasciare ai network americani.

Foto: Kikapress

Sua Maestà teme un nuovo scandalo

La Regina Elisabetta, molto provata dalla scelta di nipote e consorte, sarebbe in apprensione per ciò che i due potrebbero rivelare ai giornalisti. Un po’ come accade quando Lady Diana decise di parlare apertamente dei tradimenti di Carlo, dei suoi problemi con il cibo e della depressione.

Secondo i più maliziosi, Harry e Meghan potrebbero accusare la Casa Reale di sessismo e razzismo: un nuovo scandalo sta per travolgere i Windsor?

Foto: Kikapress

L'intervista al veleno di Thomas Markle

A lavare i panni sporchi in televisione ci è già andato Thomas Markle, papà rinnegato di Meghan. L’uomo – grande assente al matrimonio reale – ha parlato del bellissimo rapporto che aveva con la figlia quando lei era piccolina, mostrando foto inedite della Duchessa da giovanissima.

I rapporti sono cambiati col passare degli anni, nonostante – assicura – lui abbia fatto di tutto per aiutarla a realizzare il suo sogno di attrice.

Foto: Kikapress

Il papà di Meghan: "Mia figlia deve occuparsi di me"

Quando però lei ha ottenuto successo, si sarebbe dimenticata di suo padre, allontanato ancor di più dopo aver sposato Harry. Thomas Markle ce l’ha con tutti: “A questo punto, sono in debito con me. La famiglia reale è in debito con me. Harry, Meghan. Dovrei essere ricompensato dopo tutto quello che ho passato. Mia figlia mi ha detto che quando sarei stato vecchio si sarebbe occupata di me. Bene, io sono vecchio – è tempo che lei si prenda cura del suo papà” ha detto durante l’intervista a Channel 5.

Foto: Kikapress