Harry, Meghan e Archie vivranno in una villa da sogno
La Megxit alla fine è arrivata e, dopo un primo periodo di assestamento in Canada, il principe Harry e Meghan Markle sembrano aver scelto dove andare a vivere: nei vicini Stati Uniti e precisamente a Malibu, sulle fantastiche spiagge di Los Angeles. Ma com’è la loro nuova casa?
LEGGI ANCHE: — Avete mai visto la reggia dove Will Smith trascorre la sua quarantena? Non crederete ai vostri occhi
foto: Kikapress
Malibu: terra dei sogni per tante celebrità
Partiamo con un minimo di contesto: a Malibu vivere costa davvero tanto ed è considerata una sorta di terra dei sogni per tante celebrities. Lì vivono attori come Leonardo Di Caprio, Sylvester Stallone, Robert Downey Junior e Jack Nicholson, star come Miley Cyrus e Paris Hilton, nonché pop star come Britney Spears e Pink. Insomma, la crème de la crème del mondo dello spettacolo: sarà per questo che Harry e Meghan avranno deciso di trasferirsi là?
foto: Kikapress
Harry e Meghan hanno comprato la villa di Mel Gibson?
Secondo i rumors che arrivano dall’Inghilterra, Harry e Meghan hanno comprato una villa appartenuta per anni a Mel Gibson. Si tratta di una tenuta con vista sul Pacifico, circondata da un parco naturale di sei ettari. Da un’altro lato, inoltre, la vista si sposta sul pittoresco canyon Californiano!
foto: Kikapress
La villa di Harry e Meghan da 14.5 milioni!
Stando sempre ai rumors, il prezzo di questa villa da sogno è qualcosa di proibitivo per qualunque comune mortale, ma ovviamente non lo è per i Sussex. A quanto sembra, Harry e Meghan hanno staccato a Mel Gibson un assegno di ben 14.5 milioni di dollari!
LEGGI ANCHE: — Avete mai visto la reggia dove Will Smith trascorre la sua quarantena? Non crederete ai vostri occhi
foto: Kikapress
Il giardino paesaggistico di Harry e Meghan
All’esterno, è presente un giardino paesaggistico pieno di piante autoctone ed eucalipti, al cui centro c’è la ‘zona entertainment’ della villa. Presenti ben due piscine, un enorme barbecue, un garage per tre auto, una palestra e un immenso prato verde.
foto: Kikapress
L'ingresso spettacolare della villa di Harry e Meghan
Tutto è spettacolare, sin dall’ingresso, che è a ben due piani e conduce ad un ampio foyer sovrastato da travi a vista e archi di pietra. Una villa con aspetto rustico, dunque, ma con elementi classici ed eleganti, a partire dai colonnati.
foto: Kikapress
Una casa di 610 metri quadri!
La casa è di ben 610 metri quadri! Ci sono cinque stanze da letto con bagno privato, nonché una depandance esterna, dove ospitare i visitatori… ce lo vedete il principe Carlo a soggiornarci?
LEGGI ANCHE: — Avete mai visto la reggia dove Will Smith trascorre la sua quarantena? Non crederete ai vostri occhi
foto: Kikapress
Il salottino esterno da sogno
All’esterno c’è addirittura una piazzetta, alla quale si accede da un lunghissimo vialetto… E ovviamente un salottino esterno coperto da un pergolato di vite posto su una terrazza, dal quale godere dello splendore dell’oceano!
foto: Kikapress
Il sogno americano di Harry e Meghan
Insomma, la scelta di Harry e Meghan sembra andare in un senso deciso: vivere in pieno il loro sogno americano in una villa che ha un po’ l’aria del ranch e un po’ quella dei migliori resort di lusso, dalla quale ammirare l’oceano anche con un tocco romantico…
foto: Kikapress
Harry e Meghan hanno davvero comprato la villa di Mel Gibson?
A tutta questa storia, però, c’è da mettere un ‘ma’. Nonostante sia comparsa sui tabloid, non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Qualcuno sostiene sia addirittura una bufala, altri che siano stati firmati accordi di ‘non divulgazione’ tra le parti. Quale sarà la verità? Harry e Meghan hanno davvero comprato la villa di Mel Gibson?
foto: Kikapress