Heather Parisi e la paura del coronavirus
Heather Parisi vive a Hong Kong, un paese vicinissimo alla Cina che in questi giorni sta vivendo la paura del coronavirus
foto: Kikapress
Heather Parisi indossa la mascherina insieme ai figli
In un video condiviso su Instagram, la ballerina italo-americana si è fatta inquadrare insieme ai figli Dylan Maria ed Elizabeth Jaden su una scala mobile, mentre indossano delle vistose mascherine nere.
https://www.instagram.com/p/B8YJeK6lnN0/
foto: Kikapress
Heather descrive il cambiamento di Hong Kong
“Molti mi chiedono come e quanto sia diversa la nostra vita dopo l’esplosione del coronavirus – ha scritto la Parisi nella caption – Sarò sincera. Io ho sempre amato stare a casa, a leggere, a cucinare ad insegnare ai miei gemelli. E per questa ragione le nostre abitudini non sono assolutamente cambiate”.
foto: Kikapress
Hong Kong: la gente lavora da casa
“In compenso, è lo stile di vita della gran parte dei cittadini di Hong Kong ad essere cambiato diventando molto più simile al mio. Infatti, la gente esce pochissimo e in gran parte lavora da casa”.
foto: Kikapress
L'aplomb di Hong Kong nei confronti del Coronavirus
“Non c’è panico, nè isteria, ma la consapevolezza che solo con il contributo di tutti indistintamente, questa epidemia può essere sconfitta. Se c’è una città che è preparata ad affrontare una simile situazione, questa è senz’altro Hong Kong e il numero circoscritto di malati, nonostante la vicinanza con la Cina, è lì a dimostrarlo”.
foto: Kikapress