
Gaffe sul sito della Famiglia Reale inglese
L’imbarazzo corre sul web per la Famiglia Reale inglese a causa di un clamoroso errore sul sito ufficiale di casa Windsor.
Foto: Kikapress

Le attività benefiche
Nella pagina web ufficiale della Royal Family vi è uno spazio dedicato alle organizzazioni benefiche sostenute dai reali.
Foto: Kikapress

L'ente che sta a cuore a Harry
Tra queste, ce n’è una che sta particolarmente a cuore al Principe Harry, che la sostiene ormai da diverso tempo.
Foto: Kikapress
L'associazione benefica
Si tratta dell’associazione Dolen Cymru che si occupa di sostenere lo sviluppo nel Lesotho, in Africa, e nelle comunità presenti in Galles.
Foto: Kikapress
Imbarazzo a Buckingham Palace
Il link che dovrebbe rimandare al sito dell’associazione, però, rimanda a una pagina web cinese con contenuti a luci rosse.
Foto: Kikapress
L'errore è stato segnalato
Qualcuno degli addetti alla gestione della pagina web della Famiglia Reale inglese deve aver commesso un clamoroso errore che è stato notato e segnalato dal The Sun.
Foto: Kikapress
Nuovo scandalo imbarazza la Regina Elisabetta
Intanto, un nuovo scandalo imbarazza la Regina Elisabetta. Il Principe Andrew avrebbe fatto visita a un controverso magnate milionario accusato di stupro di adolescenti, alcuni di appena 14 anni. Si tratta del manager della moda Peter Nygard, 78 anni, che avrebbe molestato sessualmente delle giovani aspiranti modelle dal 2008 al 2015.
Secondo quanto riportato da MailOnline, il secondogenito dell’anziana sovrana avrebbe portato la sua famiglia a stare con l’uomo d’affari nella sua lussuosa tenuta delle Bahamas nel 2010. Non ci sono prove che il Duca di York fosse a conoscenza dei guai giudiziari di Nygard, ma la notizia di quell’amicizia fa storcere il naso a molti, nel Regno Unito.
Foto: Kikapress