Quantcast
Il Messaggero

Da Venerdì 29 gennaio torna Il Cantante Mascherato

Mistero, curiosità, talento e ingegno saranno le parole d’ordine della seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Tra le novità di quest’anno oltre a due new entry nella giuria  (Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo), il cast si arricchisce di un pool investigativo composto da 30 detective, presenti in platea, veri e propri investigatori che avranno un ruolo sempre più centrale nel corso delle puntate.Tra loro ci saranno anche Sara Di Varia e Simone di Pasquale come ci racconta il ballerino durante la nostra intervista esclusiva.

@kikapress

Simone Di Pasquale: chiamatemi commissario!

“Sarò il Commissario Di Pasquale e dovrò scoprire chi si nasconde sotto la maschera. Cercherò di carpire tutte le informazioni e creare un pool di indagini.”

Al suo fianco dunque un ispettore molto affascinante come Sara Di Vaira che con la sua bellezza, potrebbe distrarre il commissario dalle indagini!

“Partiremo dalle caratteristiche delle maschere e poi da lì cercheremo di capire quali sono le informazioni che possano depistare le nostre indagini.”

@kikapress

Ecco quali sono le 9 maschere del Cantante Mascherato: i primi indizi sui concorrenti

In questa edizione, in onda all’Auditorium Rai del Foro Italico, saranno in gara nove spettacolari maschere, diverse da quelle dell’edizione precedente.

Quale personaggio famoso si celerà sotto il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto, il Baby alieno e l’Orsetto? 

@Ufficio Stampa Eleonora Teti

Il Cantante mascherato, Simone di Pasquale nel cast: ecco cosa ci svela sul suo ruolo nel programma