Incidente hot al GfVip, la regia non stacca l'inquadratura e mostra lo spogliarello di Giulia Provvedi
Come sapete, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno aperto la nuova edizione del Grande fratello Vip in anticipo sulla tabella di marcia catapultando Walter Nudo, Maurizio Battista e le Donatella nella preistorica caverna, senza lussi e comfort.
foto@Mediaset
Silvia e Giulia Provvedi
Dopo neanche mezz’ora di diretta a partire dalle 24.00 su Mediaset Extra, le telecamere del GF VIP hanno regalato agli spettatori un incidente hot in piena regola: vittima – diciamo così – Giulia Provvedi
foto@Kikapress
Silvia e Giulia Provvedi
La regia ha chiesto alle performer di abbandonare i loro vestiti da civili, così mentre Giulia Provvedi ha sollevato il top e sfoggiato un seno sodo e prosperoso, le telecamere hanno ripreso il momento bollente con buona pace della privacy
foto@Kikapress
Giulia Provvedi
Non che non avessimo già visto il decolleté delle Donatella su Instagram negli scatti altrettanto hot che quest’estate le due hanno postato, ma non ci si aspettava, forse, una regia così attenta e precisa in determinati momenti.
foto@Kikapress
Silvia e Giulia Provvedi
Impeccabili e puntuali i commenti sull’incidente hot al GF Vip: “#GFVIP Adoriamo Già L’Adrenalina Delle Donatella, Opss.. Anche Le Tette”, “Tette al vento al #gfvip ed è iniziato da mezz’ora! Ne vedremo delle belle! #ledonatella #silvia” e ancora c’è chi evidenzia una certa ingiustizia: “Le donatella tette al vento subitoooo e #WalterNudo lo hanno fatto cambiare in confessionale”.
foto@Kikapress
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Ospite di Silvia Toffanin, Fabrizio Corona è tornato a parlare della sua travagliata storia con Silvia Provvedi che ora pare essersi definitivamente lasciata alle spalle l’ex re dei paparazzi. Ai microfoni di Verissimo, infatti, Fabrizio ha confessato di non aver mai amato la performer:
“Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata”
foto@Kikapress