Insulti e guerra social tra la mamma e Asia Argento dopo la foto del bacio con Fabrizio Corona: volano parole grosse tra le due
Lo scoop delle ultimissime ore riguarda senza alcun dubbio Asia Argento e Fabrizio Corona, pizzicati in atteggiamenti teneri dai paparazzi del settimanale CHI a cui l’attrice ha raccontato com’è nato l’inaspettato avvicinamento.
Foto@Kikapress
Asia Argento e Fabrizio Corona
L’ex giudice di XF 12 ha svelato di aver visto nell’anima di Corona qualcosa di rotto e di essersi riconosciuta nel suo stesso senso di rabbia per le ingiustizie subite. Contro la figlia di Dario Argento, sua madre – Daria Nicolodi – che ha chiaramente espresso la sua opinione su Twitter dopo che aveva invitato Asia a non tirarla in ballo pubblicamente.
Foto@Kikapress
Asia Argento e la madre
La posizione della Nicolodi è netta: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso” ha avuto modo di cinguettare prima di riportare pubblicamente i messaggio che la figlia le avrebbe mandato con tanto di insulti e offese.
Foto@Kikapress
Asia Argento
Sotto al post in cui riprende la copertina di CHI, Daria Nicolodi ha scritto: “Mia figlia @AsiaArgento mi scrive : la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fot***i tr**a”.
Foto@Kikapress
https://twitter.com/NicolodiDaria/status/1059936050146091009
Asia Argento e la madre Daria Nicolodi
Per nulla conciliante la risposta della mamma di Asia Argento nei confronti della 43enne: “Piu’tr**a di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te”.
Foto@Kikapress
Fabrizio Corona
Slitta la prima apparizione in tv insieme di Fabrizio Corona e Asia Argento, ospite di Piero Chiambretti oggi mercoledì 7 novembre a CR4 – La repubblica delle donne. La coppia è già scoppiata? No, il motivo sarebbe un altro.
L’ex agente dei vip pare non possa prendervi parte perché deve tassativamente recuperare l’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, rimandata la settimana scorsa a causa del maltempo.
Foto@Kikapress