L'allenatore del Napoli Sarri
Le aspirazioni scudetto del Napoli si sono fermate contro la corazzata Inter, che a San Siro ha bloccato il risultato sullo zero a zero: la squadra partenopea ha perso 5 punti sulla concorrente Juventus nelle ultime settimane e l’allenatore Sarri si è mostrato particolarmente nervoso durante la conferenza stampa successiva alla gara.
L'allenatore del Napoli Sarri
A fare le spese di questo nervosismo la giornalista Titti Improta, dell’emittente campana Canale 21: in conferenza stampa Improta ha chiesto a Sarri se dopo lo 0-0 con l’Inter le speranze scudette fossero compromesse e l’allenatore ha risposto dicendo: “Sei una donna, sei carina, non ti mando a fare in c… per queste due motivazioni”
L'allenatore del Napoli Sarri
Risate in sala stampa e un sorriso anche sulla bocca di Sarri, mentre la giornalista, evidentemente in imbarazzo, ha ribadito chiedendo all’allenatore se poteva dirsi soddisfatto della prestazione della sua squadra (cosa che Sarri ha confermato).
L'allenatore del Napoli Sarri
A telecamere spente, Sarri (probabilmente rendensodi conto della gaffe) ha convocato la giornalista per chiederle se fosse permalosa e lei ha risposto che non lo è, ma che lui non doveva permettersi quella risposta. A quel punto, come riporta l’Ansa, Sarri si è scusato.
L'allenatore del Napoli Sarri
Il video nel frattempo però è diventato virale sul web e la giornalista ha ricevuto la solidarietà anche dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.