Quantcast
Il Messaggero

Paolo Brosio

Emorragia di concorrenti in questa Isola dei Famosi 2019. Il reality più estremo della tv italiana sta mietendo vittime come non mai. Anche Paolo Brosio lascia il gioco?

(foto @kikapress)

Paolo Brosio

Il giornalista è da giorni che si mostra sofferente. Aver conquistato la banda rossa di leader non è bastato a fargli tornare il buon umore. Brosio, infatti, non riesce più a sopportare gli effetti dei temutissimi mosquitos sul suo corpo.

Le punture di queste piccole quanto fastidiose zanzare lo stanno mettendo a dura prova: “Io vorrei rimanere – ha dichiarato – perché ho sempre combattuto nella mia vita, però in questo caso si tratta della mia salute. Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo”.

(foto @kikapress)

Paolo Brosio

E che la sua sofferenza sia davvero sincera lo si è visto anche nel daytime di oggi, nel quale il naufrago è scoppiato a piangere: il prurito si è trasformato in dolore fisico ed è diventato insopportabile.

(foto @kikapress)

Isola dei famosi 8 2019, Paolo Brosio lascia per le cattive condizioni fisiche? Le news

Viste le se precarie condizioni di salute, Brosio è stato accompagnato lontano dall’isola per essere visitato da un dottore.

Già nei giorni scorsi, Paolo si era lamentato delle difficoltà vissute sulla ancor più inospitale isola della ciurma.

(foto @kikapress)

 

Paolo Brosio

Lì sono stati giorni di difficoltà inimmaginabiliaveva detto – Ero letteralmente pieno di piaghe dovute alle punture di questi insetti. Quando ho fatto la prova del fuoco non era nulla, rispetto al bruciore causato dai mosquitos. Almeno con le fiamme sono stati tutti annientati”.

Riuscirà Brosio a riprendersi e a tornare dai suoi compagni d‘avventura o abbandonerà definitivamente il gioco?

Intanto su Twitter, l’ironia dilaga!

(foto @kikapress)

Paolo Brosio

A un certo punto della sua vita, Paolo Brosio, come accade a tante persone, hanno scoperto la fede.

Un rapporto, il suo, molto profondo con Dio e che pare ora abbia rasserenato anche l’amata madre.

In passato, la donna ha avuto modo di dichiarare a proposito della conversione del figlio: “Ho pregato molto per lui prima che si convertisse. Mi ha distrutto e fatto disperare ma grazie alla preghiera ha poi trovato la sua strada“.

(foto @kikapress)