Isola dei famosi 8 2019, voce rotta e lacrime per Paolo Brosio: quel racconto commuove tutti. Quella messa speciale prima di lasciare l'Isola
Non se ne vedevano da parecchio di momenti realmente emozionanti a L’Isola dei Famosi 8 2019: Paolo Brosio, tornato in studio dopo essere stato eliminato la settimana scorsa ha raccontato a Alessia Marcuzzi la sua personalissima avventura in Honduras, che poco aveva a che fare con dinamiche, strategie e alleanze.
Foto@Kikapress
Paolo Brosio svela quel toccante momento
Il giornalista, infatti, con voce rotta e in lacrime ha svelato che il 19 marzo gli è stato concesso dalla produzione di partecipare ad una messa in un paesino dell’isola: una zona disagiata dove grandi e piccini vivono con pochi mezzi a disposizione e dove la povertà regna sovrana.
Foto@Kikapress
La missione del naufrago
A dar loro una mano Padre Javier, un sacerdote che ogni giorno si schiera dalla parte dei meno fortunati. A L’Isola dei Famosi 8 2019 Paolo Brosio ha capito di avere una missione ora che è tornato a casa: raccogliere cioè quanti più soldi possibili da destinare a quella comunità di cui ha toccato con mano la sofferenza
Foto@Kikapress
Alessia Marcuzzi appoggia Brosio
Il naufrago ha chiesto ai presenti in studio di contribuire con le donazioni e Alessia Marcuzzi ha subito accettato di buon grado dicendosi pronta ad aiutare i più piccoli.
Foto@Kikapress
Brosio colpisce Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa, commossa dal gesto di Brosio, ha cinguettato: “Finalmente un momento di autentica verità’ entra all’@IsolaDeiFamosi con la testimonianza sofferta di @paolobrosio”
Foto@Kikapress