
Isola dei famosi, ecco quanto sono dimagriti i naufraghi
Quali sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi che sono dimagriti di più? Quanto peso avranno perso?
foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei famosi: ecco quanto è dimagrito Andrea Cerioli
Andiamo con ordine. I concorrenti dell’Isola sono tutti dimagriti molto. Andrea Cerioli, pur avendo smesso di fumare, è passato da 80 kg a 64 kg. Ben 16 chili persi, nonostante abbia messo da parte le sigarette… un traguardo davvero ragguardevole.
foto: Ufficio Stampa Mediaset

Quanto sono dimagriti Awed e Roberto Ciufoli?
Anche Awed ha perso parecchio peso (anche lui 16 kg come Cerioli), ma pur essendo già abbastanza magro, i chili persi si notano tutti. Lo stesso Roberto Ciufoli ha perso quasi 16 kg, nonostante non si separi mai dal suo sacchetto di mandorle.
foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola: ecco chi è che pesa meno di tutti
Tra le donne Fariba Tehrani è forse quella che appare più scheletrica. Già molto magra in partenza, la mamma di Giulia Salemi è diventata ancora più esile, arrivando a pesare soltanto 46 kg. La mancanza di cibo si fa sentire anche per Isolde Kostner che, arrivata con un fisico da atleta, ha perso ben 10 kg arrivando a pesare 50 kg. Molto di più è dimagrita Valentina Persia, che ha perso 15 kg!
foto: Ufficio Stampa Mediaset
Miryea ha risentito poco della permanenza all'Isola
Quella che dalle foto pubblicate pare aver risentito meno della permanenza sull’Isola è Miryea Stabile e, se anche lei 6 chili li ha di sicuro persi, in certi punti sembra essere esattamente come era prima…
foto: Ufficio Stampa Mediaset