
Isola dei famosi, quanto sono dimagriti i naufraghi? Ecco chi ha perso più kg
È ancora presto per vedere i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018 allo specchio come succede in ogni edizione e capire con esattezza quanto sono dimagriti, ma dopo quasi un mese di permanenza in Honduras le conseguenze della dieta forzata sono già piuttosto visibili soprattutto in alcuni concorrenti.

Bianca Atzei
Bianca Atzei, che all’inizio della sua avventura pesava soltanto 41 kg, negli ultimi scatti appare davvero troppo scheletrica anche se non demorde e continua ad andare avanti per raggiungere il suo obiettivo: dimostrare di essere forte e rimettere insieme i pezzi.
Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi, che è stata eliminata due settimane fa, dopo aver perso già oltre 70 kg negli anni scorsi, è apparsa in studio ancor più asciutta dunque, al di là dell’esito precoce della gara, partecipare a L’Isola è servito anche a lei.
Cecilia Capriotti
Sicuramente chi ha particolarmente sofferto la fame è stata Cecilia Capriotti, l’ultima eliminata arrivata in Honduras con un peso di 50 kg e tornata in Italia sicuramente più magra e filiforme.
Amaurys Perez
Amaurys Perez, il pallanuotista dal fisico statuario e la tartaruga in bella vista, sta perdendo un po’ di tono muscolare, ma è assolutamente comprensibile considerando le ridotte razioni di cibo di cui si deve accontentare.
Franco Terlizzi
Il naufrago che molto probabilmente si è dimagrito di più è Franco Terlizzi, il personal trainer che ha vinto Saranno Isolani, sta buttando giù un po’ di pancia a forza di mangiare solo riso e cocco.
Secondo noi, però, è merito anche di Nino Formicola e del ‘peso della cultura’ se l’amico dei vip sta perdendo centimetri e chiletti… D’altronde apprendere la Divina Commedia, piuttosto che l’Odissea è un lavoro che richiede un certo sforzo!