Quantcast
Il Messaggero

Isola dei Famosi, Soleil Stasi 'favorita' nella prova leader?

Soleil Stasi di nuovo aiutata durante la prova leader? Dopo la sesta puntata e le accuse anche di Paolo Brosio su quell’aiutino per Soleil durante la prova, anche nella settima puntata si nota qualcosa di strano. Ecco il gesto della naufraga durante la prova del fuoco che ha fatto scattare polemiche.

foto: Kikapress

All’Isola dei Famosi Soleil ha sfidato Aaron nella prova leader

Soleil e Aaron dovevano resistere immobili davanti a un fuoco. A vincere è stata la ragazza, ma qualcuno ha notato alcuni dettagli…

foto: Kikapress

Soleil sleale nella prova leader?

Pare che Soleil si sia “palesemente scansata” verso l’esterno. Il suo braccio “era completamente dietro ad Aaron” e quindi “Aaron era coperto dal fuoco, lei no

foto: Kikapress

Soleil favorita?

C’è chi è certo che “l’hanno fatta vincere” e che la produzione sia “sempre più schierata con lei ed il Rodriguez maschio

foto: Kikapress

Il commento di Alessia

Durante un collegamento, Marina La Rosa ha accusato Jeremias e Soleil di “stare sempre con le mani in tasca, come i pusher con la droga“…

Credendo di non essere sentita, Alessia Marcuzzi ha forse ricordato lo scandalo canna-gate, lasciandosi andare ad un commento: “La droga sull’isola… basta!”

https://www.instagram.com/p/BuZpTKfIsLX/

foto: Kikapress

Secondo il web, la Stasi è favorita dalla produzione

Un’utente Instagram lo chiede anche ad Alessia Marcuzzi.

“Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil nell’Isola? Come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione?”

foto: Mediaset

La risposta piccata della Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è sbottata nella sua risposta: “Io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla”

foto: Kikapress