Isola, Roger e l'acqua nel naso
Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, il momento dedicato alle nomination in Palapa ha regalato agli spettatori diversi attimi degni di attenzione.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Roger e il problema dell'acqua nel naso durante le nomination
Tra questi c’è stato sicuramente Roger Balduino, che ha dovuto fare le sue nomination dopo la prova dell’acqua alla gola, che ha costretto i naufraghi a rimanere in apnea sott’acqua.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, il problema di Roger e la reazione di Ilary
Alvin ha infatti spiegato che Roger stava ancora “spurgando” acqua dal naso, nonostante fossero passati già alcuni minuti dal gioco. Così Roger, nel momento della nomination, si è coperto il naso con la mano, ma Ilary gli ha chiesto: “Fa un po’ vedere, leva la mano” scatenando le risate in studio.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Roger e Ilary e il siparietto in palapa
“Ma Ilary che vuole vedere che spurga?!”, “Roger che spurga l’acqua di mare dalla prova in apnea… Quest’anno è surreale”, “Roger che spurga, Ilary e le sue ossessioni, l’acqua dappertutto, i pesci nell’acquario, Ilary, Nicola, Vladimir e Alvin vi amo tantissimo” hanno commentato alcuni utenti.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, i commenti degli utenti sul problema di Roger e la reazione di Ilary
“Le nomination hanno sempre qualcosa di surreale […] Roger che spurga l’acqua dal naso manco fosse un rubinetto…”, “Roger un po’ come le lumache, ogni tanto si spurga”, “Roger spurga in diretta come le balene” hanno ironizzato altri utenti.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset