Iva Zanicchi dà spettacolo ad All Together Now
Iva Zanicchi riesce sempre a farsi notare anche quando è giudice di un muro con oltre 100 persone. È suo il momento più trash della prima puntata di All together now. Ecco cosa ha detto durante le esibizioni dei cantanti e come si è divertita a stuzzicare l’ex cantante di X Factor, Luca Valenti
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Povero Luca Valenti!
All Together Now è cominciato sotto i migliori auspici, ma Iva Zanicchi si è resa protagonista con indimenticabili momenti trash. La cantante ha importunato per tutta la puntata il suo vicino di postazione, Luca Valenti, punzecchiandolo con domande di tutti i tipi…
foto: Kikapress
Le domande di Iva
“Ma a te piacciono le donne? Solo le donne? Non c’è niente di male! O sei omosessuale?”; oppure: “Non mi toccare la gamba, che ti piacciono vecchie?” e “Gallina vecchia fa buon brodo, ricordatelo Luca…”
foto: EndemolShine Italy
Le domande di Iva
Riferendosi a una cantante in gara, gli ha detto: “Tu saresti pronto a buttarla sul materasso”. Ha poi finto di scandalizzarsi e gli ha intimato di “non dire queste cose” con tanto di mano pronta a schiaffeggiarlo!
foto: EndemolShine Italy
Iva ha tormentato Luca Valenti
Ha poi concluso con un “Almeno per questa volta sforzati di dire qualcosa di intelligente! Finora hai detto solo cavolate…”
foto: EndemolShine Italy