Gli effetti della Megxit su Kate Middleton
L’addio di Harry e Meghan all’Inghilterra e alla famiglia reale avrebbe avuto effetti devastanti su Kate Middleton che avrebbe sofferto immensamente per questa perdita. La Duchessa di Cambridge aveva infatti un ottimo rapporto con il cognato e sembra che abbia ‘combattuto fino alle lacrime’ pur di evitare la sua partenza.
Foto: Shutterstock
Il bel rapporto tra Harry e Kate Middleton
La Duchessa di Cambridge aveva infatti un ottimo rapporto con il cognato, che conosce dal lontano 2003. Un rapporto rotto dalla sua partenza per il Canada.
foto: Shutterstock
Kate ha combattuto per evitare la Megxit?
“Kate – scrive il tabloid Daily Express – ha combattuto fino alle lacrime dicendo loro (ad Harry e Meghan, ndr) che la mancanza di comunicazione e contatto sia prima che dopo il trasferimento in Canada è stata devastante, come se fossero stati completamente esclusi dalle loro vite”.
foto: Kikapress
Kate: "come se avessi perso un fratello"
E, inoltre, la moglie di William avrebbe affermato che nel dire addio ad Harry si è sentita “come se avesse perso un fratello”.
foto: Kikapress
Il principe Filippo è morto per il coronavirus? La notizia circola sul web
Nel frattempo, in Inghilterra, si stanno diffondendo una serie di voci che vogliono che il Principe Filippo, marito 98-enne di Elisabetta II, sia stato colpito dal coronavirus. Anzi, qualcuno ha anche azzardato che sia addirittura morto!
La questione si è ingrandita sul web, al punto che Buckingham Palace è dovuto intervenire spiegando che “Il Principe Filippo sta assolutamente bene”.
Foto: Kikapress