Kate Middleton e i cerotti sulle dita
C’è un mistero che aleggia sui Duchi di Cambridge negli ultimi giorni: per quale ragione Kate Middleton porta i cerotti sulle dita? La moglie di William, di recente, è apparsa con queste piccole medicazioni alle mani e la macchina del pettegolezzo si è messa in moto, cercando di capirne il perché. Proviamo a rispondere.
(foto: Kikapress)
Kate Middleton e i cerotti sulle dita
Senza dubbio la Duchessa di Cambridge ha una innata eleganza: che indossi un abito firmato o un vestito acquistato in una grande catena di abbigliamento, lei appare sempre impeccabile.
Da brava moglie di un principe, non è mai fuori luogo né con qualcosa fuori posto. A differenza della cognata, Meghan Markle, che pare fatichi di più ad adeguarsi alle regole di Palazzo.
(foto: Kikapress)
Kate Middleton e i cerotti sulle dita
Di recente però, Kate Middleton ha mostrato qualcosa di strano, quei cerotti sulle dita che hanno alimentato la curiosità di sudditi e giornalisti.
Sulla stampa specializzata in gossip ognuno avanza la sua ipotesi, eppure la spiegazione potrebbe essere davvero molto banale.
(foto: Kikapress)
Kate Middleton e i cerotti sulle dita
Non è un mistero che la moglie di William ami il giardinaggio. La Duchessa di Cambridge ha una vera passione per il verde e spesso in prima persona si prende cura di piante e fiori. Niente di più facile, quindi, che Kate Middleton abbia dovuto far ricorso a cerotti sulle dita perché si sia ferita mentre praticava questo hobby.
Ma c’è anche un’altra passione a cui lei non rinuncia: la cucina. È noto che a Kate piaccia stare tra i fornelli e non di rado, aiutata dal personale di servizio, si diletti nel preparare qualche pietanza prelibata: che si sia tagliata con un coltello da cucina?
(foto: Kikapress)
Kate Middleton e i cerotti sulle dita
Va considerato poi che la Duchessa ha tre figli, un cane e ama i gatti. Insomma, come qualsiasi mamma potrebbe procurarsi piccole ferite che richiedono medicazioni.
Anche se non sappiamo con certezza perché Kate Middleton usi i cerotti sulle dita, il fatto che li sfoggi con disinvoltura anche negli eventi ufficiali, fa apparire questa donna sempre più normale: è (quasi) una di noi e ci piace.
(foto: Kikapress)
La cicatrice del Principe William
Fare sport può essere pericoloso. Lo sa bene il Principe William che giocando a golf con un amico tempo fa si è procurato una bella ferita.
Il marito di Kate Middleton, quando aveva 27 anni, è stato infatti colpito incidentalmente in testa da un amico con una mazza da golf.
Di quell’evento porta ancora la cicatrice sul lato sinistro della fronte: lui prova a nasconderla, ma senza successo.
La cicatrice ha la forma di un fulmine: che William sia destinato a sconfiggere il male come Harry Potter?