La guerra tra i Sussex e Kensington Palace continua serratissima sui social
La guerra tra i Sussex e Kensington Palace continua serratissima sui social, tanto che Kate Middleton ha ben deciso di sfruttare al meglio l’occasione arrivata per via della partenza della rivale. Con una mossa ben studiata, infatti, la moglie del principe William ha deciso di sferrare un colpo davvero basso alla cognata. Ecco che cosa ha combinato.
Foto: Kikapress
Kate assume il social media manager di Meghan
Secondo People, per provare a batterli sul terreno social, sembra proprio che Kate Middleton abbia deciso di assumere il social media manager che aveva decretato il successo di Meghan sul web, ovvero David Watkings. E, per non farsi mancare nulla, la Duchessa di Cambridge avrebbe anche assoldato alcuni membri dello staff web dei Sussex.
foto: Kikapress
L'obiettivo social di Kate Middleton
L’obiettivo di Kate Middleton sarebbe quello di provare a fare di Kensington Royal un marchio riconoscibile almeno quanto Sussex Royal. Quest’ultimo, sui social, è qualcosa di estremamente glamour e immediatamente identificabile a differenza del marchio legato a William e Kate, decisamente più istituzionale.
foto: Kikapress
In termini numerici, Kate a già vinto
Se si guarda ai numeri e non alla forza del marhio, Kate Middleton ha già vinto, anche se di poco. Su Instagram, Kensington Palace conta 11.6 milioni di follower, 300mila in più di Sussex Royal, il profilo di Harry e Meghan.
foto: Kikapress
Una guerra social destinata a non finire mai
Per farla breve, la guerra tra Kate Middleton e Meghan Markle sembra destinata a protrarsi anche dopo la partenza dei Sussex, che si stanno senz’altro godendo la loro nuova vita americana…
foto: Kikapress