Quantcast
Il Messaggero

Il Ken umano al GF 15, ecco com'era prima delle operazioni Rodrigo Alves

Stasera per la quarta puntata del Gf 15 farà il suo ingresso Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano che Barbara D’Urso ha già ampiamente ospitato a Domenica Live in passato e che continua a suscitare interesse negli spettatori italiani: ma com’era il Ken umano prima delle operazioni?

Ken Umano

Qualche mese fa il tabloid inglese The Sun aveva pubblicato alcune foto del brasiliano prima dell’incredibile trasformazione nell’eterno fidanzato di Barbie e aveva stilato una lista dei tantissimi interventi chirurgici con esorbitanti costi annessi, che lo hanno addirittura portato a rischiare seriamente la vita.

Ken Umano

Oltre 400mila euro, infatti, sono stati spesi per eliminare rughe, rifare il naso, avere zigomi turgidi, dare una nuova forma agli addominali, alle gambe e ai polpacci e ancora per rendere le braccia toniche, avere una folta chioma bionda, per la protesi ai pettorali e la liposuzione alla mandibola.

Ken Umano

Il risultato? Piuttosto bizzarro, anche se il 35enne imprenditore ha ammesso di piacersi e accettarsi, anzi non ha escluso di diventare donna in un prossimo futuro.

Ken Umano

Il Ken umano prima delle operazioni era tutto sommato un bel ragazzo, forse senza tartaruga e pettorali scolpiti, ma sicuramente più ‘normale’…

Ken Umano

Non sappiamo ancora se l’anglo-brasiliano col record mondiale per aver subito più interventi chirurgici resterà come un concorrente del Gf 15 a tutti gli effetti oppure se ci delizierà con la sua presenza soltanto per questa puntata.