
La Miss Italia Carlotta Maggiorana a rischio squalifica: ecco cosa ha fatto in passato e chi verrebbe incoronata al suo posto
Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana potrebbe essere ben presto costretta a svestire i panni della più bella e riconsegnare fascia e corona.
foto@Kikapress

Carlotta Maggiorana
È di queste ultime ore l’indiscrezione targata OGGI secondo cui la marchigiana potrebbe seriamente essere squalificata poiché non avrebbe rispettato a pieno il regolamento del concorso.
Il settimanale a cui la 26enne ha confidato di voler presto diventare mamma, ha scoperto alcune foto della Miss in deshabillé
foto@Kikapress
Miss Italia
Stando al regolamento, le aspiranti miss non devono “essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nud0, o in ogni caso sconvenienti”
foto@Kikapress
Carlotta Maggiorana
OGGI, come ha riportato Dagospia, ha parlato di scatti passati di tre anni fa quando Carlotta Maggiorana, durante il backstage di un servizio fotografico sul litorale romano, si copre con una foglia di palma e i capelli.
foto@Kikapress
Carlotta Maggiorana
Inoltre è emerso nel 2009 che la marchigiana avrebbe posato per un calendario hot in seguito alla vittoria di Miss Gran Prix.
foto@Kikapress
Fiorenza D'Antonio
Se l’ipotesi di squalifica venisse confermata, a prendere la fascia di Miss sarebbe la seconda qualificata Fiorenza D’Antonio che nell’attesa, ringrazia i fan per averla votata e specifica di aver raccolto il 62% delle preferenze al televoto, nonostante poi la giuria abbia deciso diversamente.
foto@Kikapress
Carlotta Maggiorana
Ecco alcune foto passate di Miss Italia che circolano su Instagram, basteranno per la squalifica o Carlotta Maggiorana sarà graziata?
foto@Kikapress
https://www.instagram.com/p/BgJuy-Bgbpk/?tagged=carlottamaggiorana
https://www.instagram.com/p/BeHYGULHSeK/?tagged=carlottamaggiorana