La pandemia più devastante di sempre arriverà nel futuro? La previsione comparsa in rete...
Un “viaggiatore del tempo” di TikTok rivela che la pandemia di Covid-19 non è stata la peggiore della storia. Nel futuro, infatti, arriverà un virus ancor più devastante di quello attuale, capace di portare l’umanità sull’orlo della distruzione. Ecco la previsione comparsa in rete.
foto: Shutterstock
Il viaggiatore del tempo avverte: “arriverà la pandemia globale peggiore della storia”
In un video pubblicato su TikTok, il “viaggiatore del tempo” Aery Yormany ha rivelato di avere le prove che la pandemia globale peggiore della storia, addirittura più devastante di quella di Covid-19, attanaglierà il nostro pianeta in un futuro non troppo prossimo ma nemmeno eccessivamente lontano.
foto: Shutterstock
Nel 2061 arriverà un virus devastante?
Secondo il “viaggiatore” si tratterà di un virus creato dall’uomo in laboratorio, che arriverà a causare la morte di centinaia di migliaia di persone in circa 40 anni, a partire dal 2061. L’ondata sarà talmente devastante da avere un tasso di mortalità del 30% e ridurre notevolmente la popolazione mondiale.
foto: Shutterstock
Il 22° secolo sarà un nuovo inizio per l’umanità?
La pandemia globale “peggiore della storia” dovrebbe poi sparire ai primi anni del XXII° secolo, che rappresenterà un nuovo inizio per l’umanità dopo il “grande reset” dei primi cent’anni del terzo millennio.
foto: Shutterstock
Qual è la verità su queste previsioni?
Lo stesso “viaggiatore del tempo” ha invitato i suoi follower a seguirlo nei suoi viaggi nel futuro… magari per spingersi alla ricerca altre visioni dello stesso genere…
Il tutto ci fa decisamente sorridere, ma quanta ansia può metterci addosso la prospettiva paventata su TikTok?
foto: Shutterstock