La Roma batte il Barcellona: cosa è successo dopo la partita. Dal bagno di Pallotta al video scatenato di Carlo Verdone
La Roma ha compiuto il miracolo contro il Barcellona: nessuno si aspettava un finale capovolto e la volata in semifinale per la squadra giallorossa. Anche Pallotta, Carlo Verdone, Gianluca de Il Volo e tanti altri come Virginia Raggi hanno voluto onorare la Roma a modo proprio: ecco cosa è successo dopo la partita
Roma batte Barcellona 3-0
È stata la partita perfetta e nessuno, probabilmente, se lo sarebbe mai aspettato: Roma Barcellona è finita 3-0, con gol di Dzeko, De Rossi e Manolas e l’Olimpico in delirio. La squadra di Di Francesco ha spiazzato i blaugrana ed è entrata nella storia, le reazioni dei tifosi e dei vip sono da incorniciare, così come la serata intera e il dopo-partita.
Verdone esulta così
A partire da Carlo Verdone che ha festeggiato il leggendario 3-0 con un esilarante video in cui esulta come un pazzo e ringrazia il busto di Nerone per aver creduto nel sogno.
https://www.instagram.com/p/BhZ-4x4nXLg/
E ancora Gianluca del Il Volo ha postato un altro video di esultanza per la sconfitta inferta al Barcellona
https://www.instagram.com/p/BhZ2Y5dhxv_/?tagged=romabarcellona
Pallotta e il tuffo nella fontana
Il Presidente Pallotta ha dichiarato a caldo: “Non ho mai visto la Roma giocare 95 minuti così dominanti nei confronti degli avversari, come quelli di stasera” poi si è concesso un tuffo nella fontana di Piazza del Popolo per la gioia dei tifosi in festa.
https://www.instagram.com/p/BhaabjNlgTa/?tagged=romabarcellona
Virginia Raggi commenta l'impresa
e Virginia Raggi – notoriamente laziale – ci ha tenuto a twittare: “Complimenti alla @OfficialASRoma per la Remuntada di stasera. Grande prova d’orgoglio per la città e per l’Italia intera. #RomaBarcellona”.
Il cinguettio della Sindaca della Capitale ha poi dato spazio a dell’ironia da parte di un utente che ha immediatamente replicato: “Ora tocca alla #Resfaltada delle strade di Roma… ”
Totti felice per la Roma
Emozionato e felice Francesco Totti che ha visto la partita al fianco di Antonio Cassano in visita amarcord, si è fatto la foto anche col portiere Allison che ha difeso i pali dagli agguati di Messi & Co.
https://www.instagram.com/p/BhaoXL1F6Af/?tagged=totti