La scelta di Fedez sul matrimonio con Chiara Ferragni e il battesimo di Leone: ecco cosa non accadrà mai
È oramai davvero tutto deciso per il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, definito l’evento più importante dell’anno considerato che in due soltanto su Instagram contano la bellezza di 20milioni di followers.
@kikapress
Fedez e Chiara Ferragni
Blindatissime le nozze tra il rapper e la web influencer che si svolgeranno a Noto, in Sicilia, per omaggiare le origini della madre di Chiara Ferragni, la scrittrice Marina Di Guardo; conosciuto anche il mood del grande giorno che strizzerà l’occhio al Coachella Festival e sarà una festa colorata, spensierata e all’insegna del divertimento con parenti e veri amici.
@kikapress
Chiara Ferragni
Recentemente la mamma di Leone, infatti, ha dichiarato sui social: “Sono davvero eccitata. Sarà una cerimonia piccola e intima ma ci rappresenterà al 100%. Spero che anche a voi piacerà!”
@kikapress
Fedez, Leone e Chiara Ferragni
Se qualcuno ha pensato che il matrimonio fosse l’occasione perfetta per il battesimo del primogenito della coppia, però, si sbaglia di grosso ed è stato Fedez a smentire le ultimissime indiscrezioni su una presunta doppia cerimonia.
@kikapress
Fedez, Ferragni, Leone e Matilda
Appurato che non si sposeranno in Chiesa, ma opteranno per il rito civile, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di non battezzare Leone. Il rapper durante una diretta su Instagram ha risposto alle curiosità dei fan così a chi gli ha chiesto delucidazioni sulla piccola star, ha replicato con una battutina pungente: il battesimo sarà il 30 febbraio, ovvero mai.
@kikapress
Rovazzi su Fedez e gli auguri per la nascita di Leone
Rovazzi non sarà tra gli invitati alle nozze di Fedez e Ferragni: sappiamo che i due cantanti hanno preso strade diverse, ma la speranza che tornino a collaborare o almeno a seguirsi sui social resta. Intervistato da Chi, lo youtuber ha fatto chiarezza una volta per tutte sugli auguri per la nascita di Leone.
Non avendo postato alcun messaggio pubblico sui social, infatti, in tanti hanno pensato che Rovazzi fosse talmente arrabbiato con il rapper da non voler neanche dire una parola sul lieto evento. Invece al settimanale ha fatto sapere: “Pur non dovendo dare conto dei messaggi che invio privatamente dico che invece gli auguri sono stati fatti”
@kikapress