La scelta di Paolo Crivellin tra Angela e Marianna c'è stata: anticipazioni sul trono classico di U&D e quando vedremo la puntata
La scelta di Paolo di Uomini e Donne si è rivelata più travagliata di un parto, ma finalmente il tronista ce l’ha fatta. Chi avrà conquistato il cuore dell’ex corteggiatore di Temptation Island tra Angela e Marianna e soprattutto quando andrà in onda la puntata clou? La redazione del talk di Maria De Filippi ha annunciato a sorpresa che la puntata della scelta di Paolo di Uomini e Donne andrà in onda il 5 febbraio prossimo, mentre il 4 febbraio verrà registrata una puntata relativa alle sorti degli altri tronisti.
Angela e Marianna
Dunque abbiamo almeno una certezza in tutta questa storia: dopo mesi di esterne e di confronti, in seguito alla rivolta delle due corteggiatrici e alla sparizione di Paolo Crivellin dagli studi per alcune puntate, tra meno di una settimana sapremo l’esito del suo percorso. Sui social i fan del programma sono a caccia di indizi rivelatori sperando che il ragazzo abbia scelto bene.
Commenti sulla scelta di Paolo
“Dopo le lettere che ha scritto Paolo è già chiaro che sceglierà Angela #uominiedonne” ha cinguettato una utente, “Raga ho un brutto presentimento: Angela non sta più mettendo like ai commenti su lei e Paolo mentre Marianna sì” ha aggiunto un’altra salvo poi ritrattare sui mi piace anche della Caloisi.
Paolo Crivellin
Su Instagram sotto a uno degli ultimi post di Angela leggiamo un commento da cui emerge tutta l’ansia e la tensione legata alla scelta di Paolo di Uomini e Donne: “Ragazze non vorrei insistere ma guardate il post di Marianna… In villa sarà sicuramente successo qualcosa di bello x lei e di meno bello x Angela. Se così fosse sarebbe meglio che la lasciassimo stare.Angela se Paolo non ti ha scelto o non ti sceglierà è stato buon x te… ”
Messaggio di Marianna
In uno degli ultimi post di Marianna Acierno su Instagram leggiamo: “Tutti quelli che hanno paura di innamorarsi, chissà se l’hanno mai guardata negli occhi la paura di non innamorarsi più” Cosa vorrà dire con queste parole? Attendiamo anche noi il 5 febbraio per capirlo meglio