Quantcast
Il Messaggero

Sfera Ebbasta: "Due anni fa non avevo un euro, ora giro solo con Uber"

“Ho sempre tenuto al fatto che le canzoni rispecchiassero la verità – sosteneva Sfera appena un mese fa, in occasione della presentazione del nuovo album –  se io ora mi mettessi a parlare di Cinisello, di palazzi, di spaccio non sarebbe credibile. Sono due anni che quasi non riesco ad andare a Cinisello. La mia vita è totalmente cambiata. Se penso alla mia giornata tipo, oggi in pratica viaggio con Uber. Due anni fa non avevo neanche un euro in tasca, è proprio una svolta per me”.

Rockstar, l'album del cambiamento, "ma magari torno povero"

“Non ho avuto paura di dirlo nel disco, questo album è il riassunto del mio cambiamento. – ha poi riassunto il rapper – Il prossimo sarà ancora diverso. Magari torno ad essere poverissimo e torno a parlare di spaccio e palazzi”.

Sfera Ebbasta e i salotti tv: da EPCC a Le Iene

In seguito alle apparizioni tv, è nata una certa curiosità intorno al rapper. Qualche giorno fa, Sfera Ebbasta è stato ospite di Alessandro Cattelan a EPCC, mentre il 18 febbraio è andata in onda la sua interviste a Le Iene su Italia 1.

Sfera Ebbasta, il pubblico generalista è sdoganato?

“Non ho avuto paura di dirlo nel disco, questo album è il riassunto del mio cambiamento. – ha poi riassunto il rapper – Il prossimo sarà ancora diverso. Magari torno ad essere poverissimo e torno a parlare di spaccio e palazzi”. Lo dice lui, eh.