La vita in diretta, l'errore nel filmato storico del programma: dimenticati Franco di Mare e Paola Perego
La prima puntata dell’edizione 2018/2019 de La Vita in Diretta non è andata granché liscia per Tiberio Timperi e Francesca Fialdini che, pensando di far cosa gradita agli spettatori, hanno aperto con un filmato storico del programma, quando ancora si chiamava Detto tra noi nel 1991.
foto @Kikapress
Michele Cucuzza
Sul vidiwall in studio sono apparsi tutti i conduttoriche hanno reso storica la trasmissione pomeridiana di Rai 1: da Vigorelli – Caselli a Alessandro Cecchi Paone quando il nome del programma divenne ‘La cronaca in diretta’, per proseguire con Alda D’Eusanio, David Sassoli.
Il filmato storico ha poi reso omaggio a Michele Cucuzza sotto il cui segno la trasmissione ha assunto l’attuale nome
foto @Kikapress
Lamberto Sposini
Ovviamente immancabile il ricordo di Lamberto Sposini, Mara Venier, Cristina Parodi con Marco Liorni e la stessa Fialdini.
foto @Kikapress
Fialdini - Timperi
Al termine della clip dal sapore nostalgico, Tiberio Timperi, rivolgendosi alla collega, ha chiesto: “Ci siamo dimenticati qualcuno?”
“Speriamo di no” ha immediatamente risposto Francesca Fialdini, che invece è stata smentita poco dopo con una segnalazione arrivata in diretta.
foto @Kikapress
Paola Perego e Franco Di Mare
Nel filmato de La Vita in diretta non sono stati citati né mostrati Paola Perego e Franco Di Mare, conduttori dell’edizione 2013/2014.
foto @Kikapress