'La vita lo ha cambiato, oggi mi fa...', dopo Adriana Volpe un altro vip attacca Giancarlo Magalli: cosa ha dichiarato
Un anno fa in questo periodo Marcello Cirillo scopriva che per il 2018 non sarebbe stato riconfermato nel cast de I fatti vostri: la furibonda quanto epica lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli era già avvenuta e all’interno della trasmissione di Michele Guardì si respirava un clima di terrore misto a rivoluzione.
I fatti vostri
Il forte cambiamento c’è stato, ma non ha dato davvero i frutti sperati tanto che la primaria intenzione di puntare su un unico conduttore al comando è fallita e si è tornati ad una struttura molto simile a quella degli anni passati.
Marcello Cirillo attacca Giancarlo Magalli
A distanza di mesi il cantante e showman è stato l’unico a non essere stato pienamente ricollocato in tv e al momento appare di tanto in tanto in Quelli che il calcio. Dure, dunque, le ultime dichiarazioni rilasciate a Fanpage nei confronti di Giancarlo Magalli che di fatto – dopo un’altra sfuriata social – lo ha defenestrato.
Marcello Cirillo attacca Giancarlo Magalli
Attualmente i rapporti tra il conduttore e il cantane sono parecchio tesi: “Il ricordo che ho di lui è di quello che era, non certo di quello che lui è per me adesso. Preferisco ricordarmi il Giancarlo solare e divertente – ha sostenuto Marcello Cirillo – Credo le asprezze della vita lo abbiano cambiato, mi fa tenerezza, e gli auguro tutto il meglio”.
I fatti vostri
Di quell’amicizia tra i due sbandierata in passato resta ben poco e Cirillo ha trovato la forza di rinascere e ripartire: “Mi sono reso conto – ha riflettuto il musicista – che un certo tipo di pubblico continua a volermi bene e tante nuove opportunità si sono aperte. Stare in una gabbia dorata, se dorata si vuole definire, ha i suoi pro e i suoi contro”.
Chissà se Giancarlo Magalli deciderà di dire la sua sulla vicenda dopo le ultime esternazioni di Cirillo o se preferirà lasciar correre…