L'addio di Fedez e J-Ax: i due cantanti non canteranno più insieme. L'indiscrezione
Per il momento si tratta soltanto di una indiscrezione apparsa nella rubrica ‘Chicche di Gossip’ sulle pagine del settimanale Chi, tuttavia l’addio di Fedez e J-Ax comincia seriamente a preoccupare i due rapper che in questi anni di collaborazione hanno collezionato milioni di followers, svariati riconoscimenti e dischi d’oro e visualizzazioni su Youtube.
Fedez e J-Ax
Sul magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, leggiamo:
“In questi giorni a Los Angeles il rapper Fedez e il suo collega J-Ax stanno registrando l’ennesimo tormentone estivo di prossima uscita. Questo singolo – si apprende ancora – avrà un valore particolare perché sarà la loro ultima volta in coppia”.
Fedez e J-Ax, tappa finale del tour
Pare che Fedez e J-Ax si siano dati un tempo limite per collaborare e che tra meno di due mesi le cose cambieranno radicalmente: “Dopo il concerto a San Siro a giugno proseguiranno la carriera da solisti”, questo è quanto anticipato da Chi.
Fedez, Chiara Ferragni e Leone
Era già nell’aria una pausa da parte di Fedez per dedicarsi alla paternità e al matrimonio con Chiara Ferragni, dunque l’addio a J-Ax può essere il primo step per lasciarsi alle spalle la frenesia degli ultimi anni e concentrarsi sulla sua famiglia.
J-Ax
J-Ax, invece, sembra tutto preso dalla nuova attività imprenditoriale: un negozio che vende legalmente marijuana aperto solo da qualche settimana a Milano e che sta letteralmente spopolando.