Elena Santarelli, Bernardo Corradi e il figlio Giacomo
Elena Santarelli torna sui social per parlare della malattia del figlio e per chiarire cosa ha avuto il piccolo Giacomo. L’appello della showgirl sui social fa commuovere tutti, ecco cosa ha detto e cosa ha chiesto agli utenti di Instagram
Elena Santarelli e il figlio Giacomo
“La nostra battaglia continua e procede con la massima positività – esordisce la bella Elena – Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza!”
Elena Santarella e il suo appello per Pasqua
In un selfie, si mostra con in mano un uovo di Pasqua solidale: “fra poche settimane sarà Pasqua, l’uovo che vedete in foto è dell’associazione Heal.Heal Onlus. È fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica”.
Elena Santarelli e il figlio Giacomo
Acquistarlo significa sostenere un’associazione che finanzia progetti di ricerca scientifica riguardanti lo studio, la prevenzione e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale. Tumori che, pur essendo rari, sono diffusi in età pediatrica e rappresentano una importante causa di mortalità infantile e invalidità permanente.
Elena Santarelli
“Con gentilezza e coraggio – conclude il messaggio – comprando l’uovo dell’associazione Heal avrete modo di sostenere la ricerca. Sul sito basta cliccare nella home page ‘sostieni’ e sarà molto semplice procedere all’acquisto. Grazie a nome di tutti e un abbraccio ai genitori che combattono insieme ai loro cuccioli”.