Laura Forgia e Giancarlo Magalli
Laura Forgia lascia I Fatti Vostri, la ragazza dice addio al programma perché… Ecco chi la sostituisce
Laura Forgia
Nella prossima edizione de I Fatti Vostri, Laura Forgia non ci sarà. È la stessa showgirl a confermare la notizia in una intervista rilasciata a TvBlog, nella quale spiega i motivi di tale decisione e svela i suoi progetti futuri.
L’esperienza nel programma mattutino di Rai Due al fianco di Giancarlo Magalli è stata “meravigliosa” dice la bella conduttrice 35enne, ma ora è tempo di voltare pagina per realizzare le sue passioni.
I Fatti Vostri
“Dopo una attenta valutazione – spiega – ho deciso di non rifare la prossima edizione. Sono curiosa, ho sempre voglia di sperimentare e sento di non precludermi altre strade. Mi trasferirò all’estero, probabilmente Londra, dove mi occuperò di campagne pubblicitarie che riguardano brand di moda importanti e serie televisive”.
Nessun problema con il cast della trasmissione, quindi, né con Viale Mazzini: “Non lascio la televisione italiana: i rapporti con la Rai – tiene a precisare Laura – sono cordialissimi e rimango a disposizione per impegni più circoscritti”.
Roberta Morise
Ma chi prenderà il suo posto a I Fatti Vostri? Secondo i ben informati, Roberta Morise sarebbe già pronta a fare il suo esordio nel programma di Michele Guardì. Sul nome della showgirl calabrese, ci sarebbe l’accordo di tutti: la mora di Cirò Marina piace sia al direttore di rete che al regista e autore della popolare trasmissione.
Roberta Morise
E mentre non resta che attendere l’ufficialità, alla bella Roberta non mancano certo impegni e proposte. Dal prossimo 18 giugno la vedremo, infatti, nel programma di SkyArte “Sei un paese meraviglioso” al fianco del comico Dario Vergassola.
Il post di Laura Forgia su Instagram
Ora che la notizia è ufficiale, Laura Forgia pubblica anche su Instagram un post in cui spiega le motivazioni alla base della scelta di lasciare I Fatti Vostri e dedica parole dolcissime alle persone con cui ha lavorato.
In particolare, il messaggio è rivolto al popolare conduttore, da anni al timone della nota trasmissione mattutina di Rai Due e al regista. “La scelta di lasciare la splendida Piazza dei Fatti Vostri è personale – scrive la bella conduttrice – Ringrazio di cuore la rete e Michele Guardì che mi hanno dato la possibilità di crescere professionalmente e umanamente. E poi, lavorare al fianco di Giancarlo Magalli è stato stimolante e costruttivo. Lavorerei tutta la vita al fianco di “Gianchino””.
Insomma, non resta che augurarle un enorme in bocca al lupo per i suoi progetti futuri.