LAZIOSound FESTIVAL 2022, 5 giorni di musica (+1): il programma completo
LAZIOSound Festival 2022: dal 20 al 24 luglio al Castello di Santa Severa (con una grande anteprima prevista per il 10 luglio).
Photo Credits: via Comunicazione GenerAzioni Giovani
L'anteprima del Festival il 10 luglio: Vokal Fest
Si parte domenica 10 luglio con un’anteprima speciale dedicata alla musica vocale con il Vokal Fest, che andrà dallo swing delle Ladyvette alla musica sacra del Coro Musicanova al pop del Minuscolo Spazio Vocale.
Photo Credits: via Comunicazione GenerAzioni Giovani
Il programma di mercoledì 20 luglio
Il Festival vero e proprio parte il 20 luglio nella splendida cornice del trecentesco Castello di Santa Severa con una serata a tema jazz che vedrà il Fabrizio Bosso Quartet come ospite speciale, accanto agli RSBN e ai vincitori della categoria Jazzology di LAZIOSound 2022 Federico Buccini & Jemma LAB.
Photo Credits: Roberto Cifarelli via Comunicazione GenerAzioni Giovani
Il programma di giovedì 21 luglio
Myss Keta sarà invece l’ospite speciale della serata del 21 luglio, dedicata al rap di Urban Icon. Accanto a lei anche Peter White e il vincitore di categoria Polemica, oltre ad altri ospiti a sorpresa.
Photo Credits: Teresa Ciocia via Comunicazione GenerAzioni Giovani
Il programma di venerdì 22 luglio
Margherita Vicario aprirà invece lo spettacolo di venerdì 22 luglio, dedicato ai Songwritingheroes. Ad aprire il suo concerto ci saranno Fracasia e i BiVio, vincitori della categoria omonima.
Photo Credits: Sara Sabatino via Comunicazione GenerAzioni Giovani
Il programma di sabato 23 luglio
Sabato 23 luglio è il momento di #GODISAPRODUCER, una serata dedicata all’elettronica con special guest il dj greco con cittadinanza francese Dimitri from Paris. Ad aprire la serata i PITCH3S, vincitori della categoria God is a Producer.
Photo Credits: via Comunicazione GenerAzioni Giovani
Il programma di domenica 24 luglio
Si chiude domenica 24 luglio con la musica classica di #ILOVEMOZART, alla quale parteciperanno I Solisti Aquilani & Daniele Orlando ne Le Quattro Stagioni di Vivaldi, affiancati dai finalisti di categoria Phoinikes Sax Quartet ed altri ospiti a sorpresa.
Photo Credits: via Comunicazione GenerAzioni Giovani