
Le Iene, Rocco Siffredi reagisce così all'intervista di Cicciolina: 'Mi fa tanta tristezza'
Filippo Roma de Le Iene ha intervistato Cicciolina in merito al taglio dei vitalizi dopo il quale l’ex attrice a luce rosse ha messo all’asta anche i vestiti usati sul set: la rabbia della Staller – e del figlio Ludwig presente durante l’incontro con il giornalista Mediaset – è emersa al solo pronunciare il cognome del vice-premier 5 Stelle Luigi Di Maio, reo di aver tagliato la sua pensione da 3100 € lordi a circa 800.
Foto@Kikapress

Cicciolina furiosa con Di Maio e Siffredi
Sul finire dell’intervista, Filippo Roma ha cercato di indagare su alcune leggende metropolitane che riguardano l’ex parlamentare: in particolare era curioso di sapere se – come gli aveva detto Rocco Siffredi in un’altra intervista di qualche tempo fa – si lavava davvero con il latte di capra prima di recarsi sul set.
Foto@Kikapress

Siffredi e quella leggenda su Ilona Staller
Cicciolina ha immediatamente perso la pazienza quando ha capito che la Iena ha tirato in ballo il pornostar abruzzese, così insieme a Ludwig se n’è andata. Dopo la messa in onda dell’anticipazione del servizio, Siffredi ha commentato l’intervista esprimendo la sua posizione dopo la “scenata” dell’ex collega ungherese.
Foto@Kikapress
Guerra tra Cicciolina e Rocco?
“Non so perché Le Iene continuino a fare Le Iene e a rompere i cog**oni a questa donna così. Tutte le cose che dice su di me, da un lato mi dispiace e dall’altro mi fanno sorridere: io con lei ho lavorato pochissimo, quindi quando sento storie del tipo “Rocco l’ho inventato io”, mi viene da sorridere”.
Foto@Kikapress
'Mi fa tristezza'
Poi ha concluso: “È sempre la grande Cicciolina e mi fa tristezza sapere che è finita così, per lei. Non la vedo molto bene. Però va be’, that’s life”
Foto@Kikapress