
I fratelli Parodi
Dopo il caso di Domenica in e delle sorelle Parodi emerge un
altro mistero che riguarda il fratello Roberto Parodi: che fine ha
fatto? Come mai il suo programma su Raidue è sparito dai palinsesti?

Roberto Parodi
Roberto Parodi, fratello di Cristina e Benedetta, avrebbe dovuto condurre un programma su Rai Due dal titolo Diario della motocicletta, il cui debutto era atteso agli inizia del 2018.
Roberto Parodi con le sorelle Cristina e Benedetta
Al momento, come sottolinea Davide Maggio, non si hanno notizie sulla trasmissione.
Che la Rai abbia fatto marcia indietro dopo i pessimi risultati delle sorelle Cristina e Benedetta?
I post su Facebook
Eppure, dal suo profilo Facebook, Roberto Parodi sembrava essere già pronto a salire in sella alla sua motocicletta: tante le foto pubblicate con tanto di hashtag con il nome del suo futuro programma, magari per creare attesa e suspense.
Roberto Parodi
E invece, il fratellino potrebbe rimanere a bocca asciutta. Vista la discutibile performance delle sorelle al timone di Domenica In, non sarebbe stato troppo premiare un terzo Parodi con un programma Rai?
Per ora il mistero resta fitto: non resta che aspettare e sperare che venga presto svelato.
Il profilo Instagram di Roberto Parodi
Roberto Parodi, classe 1963, è il fratello Parodi meno noto al grande pubblico. Eppure, in Tv ci è stato parecchie volte, soprattutto per parlare dei suoi libri e dei suoi viaggi intorno al mondo a bordo di vecchie motociclette. Le due ruote sono la sua passione e su Mediaset ha anche condotto un programma on the road e di adventure motorcycling. Laureato in ingegneria meccanica, Roberto ha un passato da dirigente di banche estere. Dal 1994 è sposato con Giovanna Dedè e ha tre figli: Pietro, Vittorio e Fiammetta. Come definirlo in poche parole? Ci pensa lui stesso su Intagram: “Writer, journalist, motorcycle rider, guitar player”.