L'eclatante gesto d'amore in diretta a Caduta Libera, Gerry Scotti stupito dal gesto della concorrente: 'La prima volta in 30 anni'
A Caduta libera succede anche che un campione – in questo caso Nicolò Scanzi – trovi l’amore proprio durante le settimane di permanenza al noto quiz di Canale 5 e che, ancor più incredibile, sia una delle concorrenti/sfidanti.
Foto@Kikapress
Gerry Scotti
La puntata del 5 novembre ha portato un po’ di amore nell’aria e stupito Gerry Scotti che ha dovuto constatare come in tanti anni di carriera in tv non gli sia mai successa una cosa del genere.
In apertura, infatti, il giovane campione (già 61mila euro intascati) ha rivelato di essersi innamorato di Valeria, la quale per correttezza si è ritirata dal gioco.
Foto@Kikapress
Gerry Scotti
“Credo che si sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri”.
La concorrente si è poi seduta accanto alla mamma di Nicolò, la ‘suocera’ Nadia che ha già avuto modo di conoscere privatamente, mentre il conduttore ha esclamato: “In 30 anni di carriera è la prima volta che due miei concorrenti si fidanzano. È una meraviglia”.
Foto@Kikapress
Gerry Scotti
Sulle note di ‘All you need is love’ il campione e la fidanzata si sono scambiati un castissimo bacio benedetto dallo zio Gerry: “Mi auguro che sia una storia bella, vera e lunga”.
Foto@Kikapress
Gerry Scotti
A proposito di record bizzarri occorsi a Caduta Libera, oltre al fidanzamento tra i due giovanissimi concorrenti, tempo fa Gerry Scotti ha dovuto informare il pubblico che una campionessa, al termine del gioco, cadendo nella botola, si era procurata una distorsione.
Il conduttore, imbarazzato, è stato costretto ad ammettere l’incidente specificando però che in tre anni di trasmissione, è successo solo 2 volte
Foto@Kikapress