L'Eredità: cosa farà Massimo Cannoletta quando lascerà il programma?
Massimo Cannoletta, il super-campione de L’Eredità, ha ormai conquistato davvero tutti. Con 250mila euro vinti, già sta pensando a cosa farà una volta lasciato il quiz di Rai Uno. Ma soprattutto, il concorrente del gioco condotto da Flavio Insinna ha rivelato di avere già partecipato una volta in passato… ma non andò proprio benissimo!
Foto: Kikapress
Massimo Cannoletta: "Con i soldi vinti farò un viaggio"
Le sue vittorie hanno conquistato tutti e, con gli ultimi 50mila euro vinti durante la ghigliottina, Massimo Cannoletta ha superato quota 250mila euro, svelando al mondo intero cosa farà quando lascerà il programma condotto da Flavio Insinna.
“I beni materiali non mi interessano – ha dichiarato il campione – con i soldi vinti potrei regalarmi un viaggio. Ho promesso ai miei nipoti di portarli in Colombia. Mi scrivono in tanti, di varie fasce di età, anche adolescenti. Gente positiva al virus, uomini e donne”
Foto: Ufficio Stampa Rai
Il campione de L'Eredità Massimo: "Ricevo anche messaggi ammiccanti"
Succede anche qualcosa di particolare: “Ricevo anche messaggi ammiccanti, è vero. In quel caso specifico dico sempre che sono sui social a scopo divulgativo, non per fare altro. Non ho vent’anni. Non voglio paragonarmi ad Alberto Angela, il mio mito assoluto, ma anche lui divulga e non lo fa certo per rimorchiare”.
Foto: Kikapress
Massimo Cannoletta: "Una volta a casa farò una settimana sul divano"
Massimo Cannoletta ha svelato cosa farà quando tornerà a casa: “Una settimana sul divano. Si potrà avvicinare solo la mia gatta Cal. Se mi piacerebbe continuare in Rai? Tantissimo. Mi piace raccontare storie e il pubblico della tv è il più grande. Se nascesse un’opportunità non mi tirerei indietro”.
Qualche tempo fa, in un’altra intervista, aveva confessato anche che “Stando fermo da oltre sei mesi, e non sapendo quando tornerò a lavorare, la vincita mi darà una certa tranquillità per qualche tempo”.
Foto: Ufficio Stampa Rai
Massimo Cannoletta aveva già partecipato a L'Eredità nel 2005
Ma ha anche rivelato che lui, il super-campione, a L’Eredità già c’era stato. Al primo tentativo però non era andata troppo bene: “Ho già partecipato al programma nel 2005, quando era condotto da Amadeus, ma sono rimasto in gara appena 7 minuti! Al primo round, un altro concorrente mi puntò il dito contro e io sbagliai la risposta decisiva”.
Foto: Kikapress