
Chi l'ha visto?: anticipazioni 28 febbraio
Grande attesa per la puntata di Chi l’ha visto? in onda il 28 febbraio alle 21.15 su Rai3. Il programma condotto da Federica Sciarelli dedicherà grande spazio alla vicenda dei tre italiani scomparsi in Messico.

Italiani scomparsi in Messico: aggiornamenti sulla vicenda
Nuove e importanti novità verranno infatti mostrate ai telespettatori da parte dell’unico giornalista italiano inviato sul posto: si tratta proprio di un collaboratore di Chi l’ha visto?, che ha assistito all’udienza di convalida dell’arresto dei quattro agenti della polizia municipale di Tecalitlan. Durante la puntata, l’inviato fornirà gli ultimi aggiornamenti su tutta la stranissima vicenda, che sta assumendo contorni sempre più inquietanti.

I napoletani in Messico venduti per 43 euro?
Secondo le ultime indiscrezioni, difatti, Raffaele Russo, suo figlio Antonio e il nipote Vincenzo Cimmino sarebbero stati venduti a una banda di criminali per 43 euro: questa sarebbe l’accusa scattata nei confronti dei quattro arrestati, che avrebbero confessato senza rivelare tuttavia il nome della banda a cui avrebbero venduto i tre napoletani. La “cifra” dello scambio sarebbe invece un’indiscrezione della famiglia dei tre scomparsi, che si dicono certi che il prezzo pagato sia pari a “14 euro a persona”.

Chi l'ha visto?: Jessica e Marco
Sempre nella puntata del 28 febbraio, inoltre, la Sciarelli tornerà sul caso di Marco, sedicenne scomparso a Riva Del Garda, e su quello di Jessica Faoro. Qualche giorno fa, a Milano, si sono svolti i funerali della ragazza 19enne uccisa dal tranviere Alessandro Garlaschi e pare siano volate accuse e insulti tra la mamma della giovane e quella del fidanzato di lei.