L'intervista, Antonella Clerici e le parole su Eddy Martens: l'affondo di Maurizio Costanzo sull'ex della conduttrice
La seconda puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo ha visto Antonella Clerici ripercorrere, attraverso video e immagini, tappe fondamentali della sua vita e ricordare persone che nel bene e nel male l’hanno resa ciò che è oggi.
Antonella Clerici a L'intervista
Impossibile per il giornalista non chiedere alla amatissima conduttrice de La prova del cuoco qualcosa in più su Eddy Martens (ecco cosa fa oggi per vivere, a proposito) e del loro rapporto iniziato l’estate del 2007 in vacanza e terminato nel 2016 dopo mesi di rumors su una crisi insuperabile.
Dal loro amore nel 2009 è nata Maelle, la gioia più grande di Antonella Clerici che ora, lo sappiamo bene, è pazza di Vittorio Garrone.
Antonella Clerici e Eddy Martens
A L’intervista Antonella Clerici ha rivelato: “Il mio desiderio di maternità lo incarnavo in lui” aggiungendo di essere rimasta incinta quasi subito, ma di aver perso il bambino. Costanzo, però, l’ha interrotta lanciando una velenosissima stoccata contro Eddy Martens: “Siccome in quel periodo ti vedevo più di ora, mi permetto di dire che lui ha approfittato di te – professionalmente e non solo – si è fatto aiutare e io avevo dispiacere di vederti così innamorata temendo un risveglio…”
Antonella Clerici a L'intervista
“Meno male che c’è Maelle” ha concluso il baffo di Canale 5 facendo riflettere una commossa Antonellina sulla forza d’animo dimostrata nel rialzarsi e tornare in pista dopo un lungo periodo di infelicità personale.
Tweet su Antonella Clerici a L'intervista
Le parole al vetriolo che Costanzo ha riservato a Martens non sono passate inosservate sui social, tanto che qualcuno ha cinguettato: “Costanzo severo ma giusto con la Clerici: “Eddy ha approfittato di te a livello professionale e non solo”. #lintervista”.
Qualcun altro ha aggiunto: “Costanzo che non la tocca piano, ma spara a zero su Eddy! #lintervista”