Lionel Messi prende una pastiglia durante Barcellona-Olympiakos
Messi durante la partita contro l’Olympiacos si è fermato, abbassato i calzini, preso e messa in bocca una pasticca azzura? Cosa era quella pastiglia? Il mistero s’infittisce
Messi che estrae la pillola dal calzettone e poi la ingerisce
Il giocatore argentino, infatti, durante la partita di Champions League tra Barcellona e Olympiakos dello scorso 18 ottobre, si è fermato, ha abbassato l’orlo del calzettone sinistro e ha tirato fuori una pasticca azzurra.
Messi mentre estrae qualcosa dai calzettoni
Tutto il web ha cominciato a far rimbalzare la notizia, chiedendosi quale potesse essere la natura della misteriosa capsula ingerita da Lionel Messi. Perché nasconderla nei calzettoni? Cosa era in realtà quella pastiglia?
Messi ingerisce una pasticca blu
Radio Catalunya ha azzardato l’ipotesi che potesse trattarsi di una “pasticca di glucosio”. Pare strano che però l’abbia fatto dopo soltanto dieci minuti di gioco, facendo crollare l’ipotesi del calo di zuccheri. A commentare la vicenda è stato lo stesso tecnico blaugrana, Ernesto Valverde: “Messi ha preso una pastiglia di glucosio? Non lo sapevo. Beh, se l’ha presa e ha segnato… che ne prenda altre!”
Lionel Messi
Il quotidiano sportivo Marca spiega che non è la prima volta che la Pulce ingerisce una pillolina durante una partita. È infatti, precisa la testata madrilena, una sua abitudine abbastanza frequente e assolutamente innocua. La capsula non sarebbe altro che una semplicissima caramella: un rimedio rapido e indolore per combattere l’umidità e la gola secca.