
L'ipnosi di Giucas Casella a Vladmir Luxuria e le gaffe imbarazzanti in diretta a Domenica Live
E’ accaduto a Domenica Live nella puntata dell’11 marzo: protagonisti di un siparietto bollente l’ex naufrago Giucas Casella e Vladimir Luxuria. Il momento di ipnosi in diretta è stato pieno di momenti di alta tensione ma anche di gaffe e doppi sensi che hanno imbarazzato il paragnosta e la conduttrice Barbara D’Urso

L'ipnosi di Giucas Casella a Vladmir Luxuria
Ospite dell’ultima puntata di Domenica Live l’ex concorrente Giucas Casella che, a detta del medico intervenuto su Canale 5, non potrà rimettere piede in Honduras almeno per altri 15 giorni.
Il paragnosta, infatti, ha riportato una frattura alla settima costola e ha ancora bisogno di riposo: ciò però non gli ha impedito di dare spettacolo su Canale 5 e ipnotizzare Vladimir Luxuria davanti agli occhi sconvolti di Barbara D’Urso.
https://www.instagram.com/p/BgMKYfbHLwZ/

L'ipnosi di Giucas Casella a Vladmir Luxuria
La conduttrice, a dire il vero, è rimasta piuttosto spiazzata anche dai molteplici doppi sensi pervenuti in diretta durante l’ipnosi di Giucas Casella a Vladimir Luxuria. L’ex onorevole, entusiasta all’idea di provare il brivido della catalelli, ha ironizzato sul paragnosta dicendo: “Oh finalmente un uomo che mi viene addosso!”, poi accorgendosi della bollente gaffe in fascia protetta ha cercato di correggere il tiro invano.

L'ipnosi di Giucas Casella a Vladmir Luxuria - tweet
Durante l’ipnosi, Giucas ha poi urlato diverse volte: “ora toccherò il tuo corpo che sarà duro e rigido” e inutile dire che il mantra dal duplice significato ha fatto il giro del web. Qualcuno infatti ci scherza su e cinguetta: “Dire “completamente duro e rigido” con Vladimir Luxuria è un po’ ambiguo #domenicalive”.

L'ipnosi di Giucas Casella a Vladmir Luxuria
Insomma l’ipnosi di Giucas Casella a Vladimir Luxuria – con tanto di scoop scippato alla Marcuzzi sull’impossibilità di tornare a L’Isola – è stato un momento talmente trash che sfidiamo Barbara D’Urso a proporre qualcosa dello stesso livello la prossima settimana. Anche Alberto Dandolo, in effetti, ha provocatoriamente commentato su Instagram: “DURA E RIGIDA…DURA E RIGIDA…DURA E RIGIDA!!!”…Siamo al top. All’ epocale punto di NON RITORNO!”
https://www.instagram.com/p/BgMA3NRHWy1/