Quantcast
Il Messaggero

LOL: chi ride è fuori

Il 1° di Aprile su Amazon Prime Video ha fatto il suo debutto LOL: chi ride è fuori, condotto da Fedez e Mara Maionchi. Un format in cui la risata è assicurata nonostante l’intento dei partecipanti, sia quello di restare impassibili. Si tratta infatti di una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari.

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

I 10 concorrenti

Prodotto da Endemol Shine Italy, LOL ha conquistato il pubblico divenendo argomento in tendenza su tutti i social. Amazon ha messo a disposizione per prima 4 puntate, ma per scoprire chi tra Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna è riuscito a vincere il montepremi finale dovremo aspettare giovedì 8 Aprile.

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

6 le puntate totali di questa prima stagione

Verranno infatti rese disponibili le ultime puntate che contrariamente a quanto detto da Fedez in un primo momento non sono 8 ma 6. Un errore che ha gettato un po’ nello sconforto i tanti fan del programma che speravano di avere più puntate a disposizione per ridere in maniere leggera e sincera. Un momento di evasione più che mai necessario visto il complicato e pesante periodo che stiamo vivendo.

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

"Hai ca**to?". Ecco la scena virale di Lol: chi ride è fuori

Intanto sui social spopola la versione di Cannavacciuolo fatta da Angelo Pintus; un momento molto esilarante dello show che ha messo a dura prova i concorrenti, in primis Katia Follesa che ha trattenuto a stento le risate.

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios