Quantcast
Il Messaggero

Francesco Totti e Ilary Blasi

Fine delle vacanze a Mykonos per Francesco Totti e Ilary Blasi: l’ex capitano giallorosso pubblica una foto insieme alla sua dolce metà, ma tutti gli occhi sono puntati su di lui. Cosa ha fatto ai capelli?

Francesco Totti in vacanza a Mykonos

Era già successo più di una volta, in passato. Oggi, i capelli di Francesco Totti tornano a far discutere, scatenando una pioggia di commenti sui social.

Il grande campione della Roma, che ha appeso le scarpette al chiodo pur continuando a dedicarsi alla squadra della capitale da dirigente, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare con un nuovo look.

L’ex capitano giallorosso si è concesso una vacanza in Grecia, qualche giorno sotto il sole di Mykonos, isola nella quale era già stato in passato, con famiglia e amici al seguito.

Il post di Totti su Instagram

Il rientro da questo meritato periodo di riposo è stato condiviso con i suoi numerosi follower, attraverso uno scatto che lo ritrae su un traghetto insieme alla moglie Ilary Blasi, dolcemente abbracciata a lui.

Agli acuti osservatori del web, non è però sfuggito un particolare: la pettinatura, appunto! I capelli dell’ex calciatore appaiono più lunghi, piuttosto schiacciati sulla testa e con una riga in mezzo che a molti ricorda un look da intellettuale.

Un commento

Se Francesco non abbia avuto modo di metter mano alla sua chioma o se i capelli così pettinati siano voluti, non lo sappiamo. Certo è che la circostanza ha scatenato numerosi commenti e tra i suoi follower c’è chi ipotizza un ritorno al passato: “Te sei rifatto i capelli del 2001 France’?” ha scritto uno dei suoi fan, rievocando l’anno dell’ultimo scudetto vinto dalla Roma

Un altro commento

Un altro utente sottolinea con altrettanta nostalgia: “Capello lungo, capita’…bei ricordi!”. Infine, qualcuno lo incoraggia a mantenere questo look: “Con questi capelli me sembri un 21enne!

Antonio Cassano

Una carriera strepitosa quella di Antonio Cassano, uno dei calciatori più discussi della storia del calcio italiano.

L’ex campione però ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e di dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia.

L’addio al Verona, tempo fa, d’altronde è stato motivato proprio da scelte personali e familiari: “La mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie”.

Era stata la stessa moglie, Carolina Marcialis, a raccontare che il marito si era sacrificato per non stravolgere la vita sua e dei loro bambini cambiando città, nonostante lei fosse disposta a seguirlo in capo al mondo.

Invece, sebbene Carolina abbia provato a fargli cambiare idea, Antonio ha scelto di mollare tutto per i suoi cari.