Loredana Lecciso cambia lavoro e confessa 'Albano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima'
Dalle pagine del settimanale Nuovo, Loredana Lecciso ha aggiornato i suoi fan fornendo loro succulente news sulla sua nuova vita senza Al Bano, sul Natale e soprattutto su un avvenimento piuttosto importante.
Foto@Kikapress
Nuovi progetti in vista
La showgirl 46enne, infatti, ha deciso di cambiare lavoro e ha appena lanciato la prima linea di profumi, chiamata Lory72, che consta di due fragranze femminili: un omaggio alle figlie Brigitta (nata dal matrimonio con l’ex marito Fabio) e Jasmine.
Foto@Kikapress
Il grazie a Al Bano
Fondamentale – ha fatto sapere Loredana – il contributo e la presenza del Leone di Cellino: “Al Bano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte. L’idea dei profumi è nata un anno fa – ha ricordato – quando stavamo ancora insieme. Albano mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti. A lui l’idea è piaciuta subito”.
Foto@Kikapress
L'idea di Loredana, pronto un nuovo profumo
E se le cose con il nuovo lavoro andranno bene, La Lecciso è pronta ad accontentare anche gli uomini: già pronto il nome per una fragranza futura, Al Bano Junior, come suo figlio.
Foto@Kikapress
Cosa fanno in casa Carrisi per Natale?
Oltre agli impegni lavorativi, l’ex compagna del cantante ha svelato di aver accettato l’invito di trascorrere il Natale tutti insieme a Cellino San Marco
Foto@Kikapress
A Capodanno con Romina
Ma non seguirà Al Bano in Polonia per Capodanno, quando si esibirà live in un concerto con Romina
Foto@Kikapress
Come stanno le cose tra Al Bano e Loredana
“Probabilmente lo aspetteremo a casa in Puglia per il primo giorno del 2019 – ha fatto sapere Loredana Lecciso, che poi ha aggiunto – A prescindere dal rapporto di coppia che muta, io e Albano resteremo sempre uniti”.
Foto@Kikapress