
Lorella Boccia protagonista del tormentone estivo 2020
Sono tornati Takagi & Ketra, che hanno appena presentato ‘Ciclone’, che si appresta a diventare l’hit dell’estate 2020. Ad interpretare il brano c’è Elodie insieme ai leggendari Gipsy Kings e a Mariah, ma la vera protagonista del videoclip è Lorella Boccia, che con il suo ballo esplosivo ha già fatto girare la testa a tutti.
LEGGI ANCHE: — Elodie, com’è cambiata dagli esordi a oggi
Foto: Kikapress

'Ciclone' è il nuovo tormentone di Takagi & Ketra
Ciclone si appresta a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2020, firmata da Takagi & Ketra insieme a Davide Petrella, Federica Abbate e Miki La Sensa. Ad interpretare il brano, la coppia di autori ha chiamato Elodie, che duetta con il leggendario gruppo Gipsy Kings e con Mariah, un’artista internazionale di musica latina.
LEGGI ANCHE: — Elodie, com’è cambiata dagli esordi a oggi
Foto: Kikapress
Lorella Boccia è la protagonista di 'Ciclone' di Takagi & Ketra
A completare il quadro, dunque, Takagi & Ketra hanno scelto Lorella Boccia come protagonista del video del loro nuovo brano. Un ruolo che la ballerina e conduttrice 28-enne non poteva non amare sin da subito, al punto che è stata lei a presentarne uno spezzone sulla sua pagina Instagram.
Foto: Kikapress
Lorella Boccia fa impazzire i social
Quel che certo è che gli scatti della ballerina su Instagram raccolgono sempre un grande numero di like. Anche questo video ha fatto altrettanto, superando le 130mila visualizzazione in poche ore!
Foto: Kikapress