
Lorena Forteza, che fine ha fatto dopo 'Il Ciclone'. Com'è oggi e cosa fa per vivere
Tutti la ricordano giovane, sexy e bellissima nel ruolo di Caterina, accanto a Leonardo Pieraccioni nel film ‘Il ciclone’. Parliamo di Lorena Forteza, che è tornata a parlare della pellicola che l’ha resa famosa oltre 10 anni fa in una intervista a Spy.

Lorena Forteza
Nel film del 1996 di Pieraccioni, sono state la bellezza acqua e sapone, la sensualità e l’incredibile dolcezza di Lorena Forteza a far innamorare i telespettatori, ma dopo quella fortunata parentesi sul grande schermo è quasi scomparsa dalle scene e ha affrontato una grave depressione e una radicale trasformazione nel fisico.
Lorena Forteza ne Il Ciclone
“Nel 1996 Il Ciclone mi fece diventare famosa all’improvviso e non ero pronta a tutto quello” ha ammesso la modella colombiana al settimanale la famosa ex ballerina di Flamenco che poi ha aggiunto: “Ero una semplice modella di appena 19 anni, estroversa e aggressiva, ma ero ancora una ragazzina e non ero pronta a tutto quello. Ricordo troppa frenesia. Ero quasi stordita”.
Poi è arrivata la depressione e i problemi col peso e il figlio Ruben.
Lorena Forteza
“Ho sofferto molto, ma ora sto bene – ha precisato Lorena Forteza oggi che ha 42 anni – Avevo avuto problemi con il mio ex marito, Damiano Spelta, e quando ci siamo separati nostro figlio Ruben è stato affidato a lui. Ero anche ingrassata, arrivando a pesare più di 70 chili. Non mi piacevo anche se, guardandomi ora, non ero così male come credevo”.
Lorena Forteza
Lorena Forteza oggi, un ciclone più forte di prima
Piano piano è uscita dall’incubo ed è tornata anche a lavorare, come testimonial di una linea d’abbigliamento curvy e grazie all’aiuto dei medici, ha recuperato anche il rapporto con il figlio che ora ha 22 anni
Lorena Forteza
Lorena Forteza oggi è una donna diversa, ma chissà se prima o poi si sentirà pronta a farsi rivedere sul piccolo o sul grande schermo. I fan ne sarebbero senza dubbio felici.