Luvi De Andrè, cosa fa oggi la figlia di Fabrizio De Andrè
L’11 gennaio è ricorso il 20esimo anniversario della morte di Fabrizio De Andrè, celeberrimo e ancora amatissimo artista genovese che ha attraversato gli anni forse più bui dell’Italia contemporanea.
Foto@Kikapress
Il legame di Luvi con Dori Ghezzi
In questa occasione, moltissimi si sono chiesti che fine abbiano fatto i suoi due figli, Cristiano e Luvi. In particolare sotto la lente d’ingrandimento è finita proprio Luisa Vittoria, che è sempre stata molto meno sotto i riflettori rispetto al fratello.
Nata dalla relazione di Fabrizio De Andrè con Dori Ghezzi, Luvi ha seguito le orme del padre, ma – come apprendiamo da una sua biografia, ha sempre preferito ascoltare la musica della madre
Foto@Kikapress
Polemiche sul decreto Lorenzin
Classe 1977, ha un figlio – Demetrio – nato dall’amore col compagno Robin, anch’egli musicista, qualche tempo fa Luvi si è apertamente dichiarata contro il Decreto Lorenzin sui vaccini e in una lettera aperta ha dichiarato
Foto@Kikapress
Cristiano De Andrè, belle parole sul padre
A Fanpage, Cristiano De Andrè parla della gigante eredità lasciata dal padre, di cui ha speso parole davvero toccanti:
“Il fatto di essermi ritagliato, da musicista, un mio spazio è già tanto rispetto a una persona grande come lui, sono sempre stato orgoglioso di avere un padre come lui e oggi sono orgoglioso di me, di essere sopravvissuto”
Foto@Kikapress