Maddalena Corvaglia e la wine challenge
C’è una nuova, originale sfida che sta spopolando sui social tra i Vip e a lanciarla è stata Cameron Diaz. L’attrice americana ha promosso la wine challenge e la temeraria Maddalena Corvaglia non si è tirata indietro. Certo la protagonista di Tutti pazzi per Mary aveva una finalità promozionale, non come l’ex velina nostrana che sembra essersi divertita un mondo a replicare l’impresa.
Foto: Kikapress
Maddalena Corvaglia e la wine challenge, l'idea è di Cameron Diaz
L’idea è venuta a Cameron Diaz e alla sua socia in affari, Katherine Power, per promuovere la sua produzioni di vini biologici, Avaline. Come catturare l’attenzione dell’esigente pubblico dei social se non con un video originale su Tik Tok che tutti possano voler replicare?
Foto: Kikapress
Maddalena Corvaglia e la wine challenge: come funziona?
Ed ecco che è nata la sfida del vino, da eseguire rigorosamente con una persona di cui ci si fidi. Bisogna sedersi a terra: una si posiziona di spalle all’altra e tiene con la bocca il piede di un calice con dentro del vino. Andando con la testa all’indietro dovrà riuscire a far bere il vino alla compagna, accompagnando il bicchiere solo con i movimenti della testa, senza usare le mani.
Foto: Kikapress
Maddalena Corvaglia accetta la wine challenge
Maddalena Corvaglia ha subito raccolto il guanto di sfida e anche lei, insieme ad un’amica ha voluto cimentarsi con la wine challenge.
https://www.instagram.com/p/CEErOS2jqLG/?igshid=xzwwodp7m6e
Maddalena Corvaglia fa impazzire i fan con la wine challenge
L’ex velina ha così realizzato un video su Instagram in cui replica esattamente quanto fatto da Cameron Diaz, mostrando anche la clip originale. La performance ha mandato in visibilio i fan, già abituati a vedere le strabilianti imprese della showgirl.
Maddalena Corvaglia e la wine challenge: la nuova tendenza social?
Molti utenti hanno espresso entusiasmo e hanno iniziato a taggare i propri amici per invitare a eseguire la wine challenge proprio come fatto da Maddalena Corvaglia. Sarà questa la nuova tendenza social di fine agosto?