La foto di Maddalena Corvaglia "irriconoscibile"
Maddalena Corvaglia, seguitissima e amatissima sui social, ha pubblicato una foto su Instagram in cui, secondo alcuni, sarebbe “irriconoscibile”. Cosa ha modificato la fisionomia della conduttrice? C’è forse lo zampino del fotoritocco o dei filtri? O si tratta di qualcos’altro ancora?
La palestra di Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis
L’ex velina ha una grande passione per il fitness, pratica diverse discipline e spesso pubblica i suoi allenamenti sui social. Aveva addirittura in programma di aprire una palestra con l’ex collega ed amica Elisabetta Canalis, ma il progetto è purtroppo naufragato.
Nel suo ultimo post ha introdotto un po’ di suspance sulla sua prossima attività che coinvolge l’utilizzo dei pattini. Ecco cosa ha scritto Maddalena Corvaglia nel suo post:
Se di immagini viviamo, allora scegliamole con cura e scattiamole come si deve!
Strappiamo un sorriso a chi le guarda.
A questo proposito… in queste immagini, anche se non si vede, indosso i pattini e ho deciso di lanciarmi in una nuova disciplina. Tra un po’ tutto sarà documentato nelle Stories….
LEGGI ANCHE >> — Elisabetta Canalis si infila i pantaloni con un solo salto, guarda l’assurdo video
https://www.instagram.com/p/CActMkTDgk3/
Maddalena Corvaglia: i fan stupiti dal suo volto
La nuova disciplina inaugurata dalla conduttrice è stata ribattezzata “pattipole”: la pole dance con i pattini a rotelle. Maddalena Corvaglia volteggia sul palo con i pattini ai piedi ed è proprio un bel vedere nelle sue evoluzioni.
Tuttavia i fan sono rimasti colpiti dal post. Nella foto, infatti, la faccia della showgirl sembra di una forma diversa e gli occhi paiono enormi e scintillanti come quelli di un cartoon.
Ma che hai fatto alla faccia? Sei irriconoscibile
Non usare filtri, sei bellissima
La risposta di Madalena Corvaglia ai fan
La showgirl fornisce le sua spiegazioni con calma e leggerezza:
NON MI SI RICONOSCE PERCHE’…. HO CAPITO! RAGAZZI, SONO QUASI MORA!
Almeno nelle foto un filtro fatemelo usare! Nella vita non li ho mai avuti purtroppo